![]() |
Se ci passi vicino non perderti il BERNINA, secondo me uno dei + belli in assoluto :D:D:D
|
sarà Rombo o Giovo. Sei sceso in Austria o ancora in Italia?
|
sulla cartina il rombo lo trovi anche come timmelsjoch
dalla venosta per austria hai solo resia e rombo :cool: |
Ragazzi, grazie e tutti davvero :!::!::!::!:
Ho fatto un bell'itinerario e domani all'alba si parteeeeeeeeeeee :D:D |
evvabbè....diccelo! :)
|
zio bono l alzaimer...ho un ricordo nebuloso ..nn era il rombo perche l abbiamo fatto al ritorno.
giuardo dov e il reisa e poi decido. grazie cmq. quando scopriro dove sonbo stato,vi avverto...hahahahaaaa. mannaggia a stare dietro,ti guardi il panorama e nn memorizzi(almeno io) |
Quote:
|
Quote:
|
è presto per parlare di moto day a garmisch, ma mi piacerebbe tanto pianificare il viaggio e discuterne con i miei compagni di merende...... ho visto che di bei passi alpini ce ne sono molti, ma mi piacerebbe sapere se c'è qualcosa FUORISTADA, niente di troppo hard dato che ho un gs 1150, qualcosa tipo via del sale o assietta....
|
C'era un giro che avevo letto tempo fa in quelli...panorama tra carnia-Cadore e simili molto carino.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Stai confrontando mele con pere: la prima è decisamente impegnativa mentre la seconda la percorri con qualsiasi mezzo. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
io ho fatto solo la via del sale ma pensavo che l'assietta fosse simile, comunque mi accontento anche di una strada bianca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |