![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Nel mio pensiero non c'è nulla di oggettivo ... è una constatazione puramente goliardica, come ha capito pac ;)
Quote:
|
Quote:
|
Eppure per viaggiare è fantastico (il GS)!
|
Quote:
dum69 fanculizzati da solo:lol: |
Quote:
Ma fammi il piacereeeeeeee:lol::lol: |
Che mi tocca leggere! Sentite, e va bene i gusti, gli stili, gli scarrafoni belli a mamma...etc etc ma dire che un 4cil da 175 cv è piatto e non da emozioni, rasenta l'assurdo il ridicolo, il poco credibile, ed è anche di cattivo gusto il venire qui ad offendere la nostra intelligenza. Il boxer sarà più emozionante di un 4cil quando le biciclette avranno gli sportelli! Mi astengo dal dire altro, mi appello al buonsenso della logica!
|
Quote:
Quote:
Cosa c'entri con tutta 'sta roba? Sei fresco come un fringuello... piantala di farti le seghe mentali! E poi... tu non sei in pensione e non hai il GS. Cosa vuoi di piu' dalla vita? (a parte una S...:lol::lol::lol::lol:) |
Chi dice che il K1200 gira come una 4 cilindri jap, non ha provato l'una o l'altra o entrambe. Chi lo ha fatto, sa benissimo che il motore della BMW ha una personalità che le jap si possono solo sognare, non fosse altro che per l'indole scorbutica e le vibrazioni.
|
Esatto, da quel punto di vista a Monaco e' cambiato poco dalla notte dei tempi... hanno solo aggiunto 2 cilindri... :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahhh, dimenticavo, il 18 siete tutti invitati alla grigliata monferrina: offro io. |
Quote:
|
ho letto grigliata?? famme vedè :lol:
|
cacchio 700km!!!!:rolleyes::rolleyes:
|
700 km cosa?
|
per andare ad abboffarsi da datawere
|
Mh, interessante, grazie Data. Mi piacerebbe venire, ma non sono sicuro si poterlo fare, in caso ti faccio sapere nel thread dedicato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |