![]() |
io non so se fai gare o no.
ma c'è una sezione che si chiama cancelli in pista dove cerchiamo , con fatica, di organizzare delle pistate insieme. |
Quote:
Qui si gira il dito nella piaga! Ci sto pensando. Al di la' dei 280km di rottura di balle autostradale in moto (tutto sommato superabili), voglio prima vedere se me la sento dopo aver fatto il corso; piuttosto che fare un po' di pratica in circuiti meno impegnativi. Vorrei evitare di fare danni spinto dalla foga di corrervi dietro. |
per i danni quelli te li manda la sfiga, anche se non corri dietro a nessuno. per i 280km no comment!!! e allora noi? Misano, Franciacorta, ma non li affittano li i furgoni?
|
glock: il 30 a vallelunga ce ne sarà una..............
uno che scrive poco e agisce molto uno di poche chiacchere........... al mugello a settembre ce ne sarà un'altra. accontentiamoci, và |
Perché chi viene??? Son curioso
|
mica te lo dico........ vedrai......................
|
Azz... Ho qualche idea cmq. :lol:
|
Quote:
http://img163.imageshack.us/img163/3752/sanbe3.jpg |
Ahahah bello davvero! Che camicia aveva il dolly??? Per quello non c'è sulla foto vero? :lol:
|
ma che carini...... con le borsettine sui serba................
ci mettete la cipria? |
comunque siete OT.
si parlava di cose serie qui |
Quote:
Pac, analizzando le tue insinuazioni, si direbbe che sei geloso... se vuoi te ne portiamo una, magari con i magneti per il serbatoio di lamiera... almeno cosi' la pianti di smaronarci e non dovrai piu' lasciare a casa la cipria :lol::lol::lol: Cmq le alternative sono una tuta con tasconi oppure un marsupio. Pero' la Louis BMWuitton e' troooooppo una ficata... |
È arrabbiato perché sul Kawa ha il trittichorror della givi!
|
Ah si??? Quello che snobba tutti i borsati... Vergogna!
(Enzo, poi mi spieghi meglio di cosa si tratta, almeno possiamo percularlo un po'... ma sshhh... non dirgli niente...) |
È quel trittico di borse plasticose con ferraglia sotto tipo ponteggio, hai presente?
|
Ossignur... i 3 zeppelin attaccati dietro... si, credo di aver visualizzato lo scempio...
|
non sono givi, 'gnurant. sono kappa..........
ma allora chi viene al mugello il 13 settembre? |
Ciao Pacpeter...
...non faccio gare....non ne sono in grado...!!! Mi piace solo andare in pista... Per il 13 settembre mi potresti indicare che organizza? Certo che il mugello è sempre il mugello....se poi fosse anche un pò meno cara... |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |