![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico una cavolata, ma non è che hanno rimappato la centralina senza caricare il software del computer di bordo???:confused::confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:(:(:(:( Mi suona strano..... |
Quote:
ABS (è la prima che prendo equipaggiata) INDISPENSABILE |
di indispensabile non c'è nulla, di utile... dipende da necessità e gradimento individuali.
Se la moto è ok, anche senza computer e ABS perchè non prenderla? Non farti contagiare dalla smania degli optional... sulla mia il computer ce l'ho ma potrei farne tranquillamente a meno. ciao! |
ciao
io oggi ho sentito il cone, e mi dice che il "tasto info", serve solo x vedere i kilometri parziali, tototali e mettere a posto l'ora, mentre , mi dice che non ha il comouter di bordo, dato che ho aquistato il gs solo da poco (e' dell'anno 2007), mi pare strano che non c'e' l'abbia, ed non essendo mi portato dal conessionario bmw...., comunque vedremo...:mad::!: |
Quote:
|
computer di bordo, come faccio a sapere se e' montato ?
ciao a tutti, ho aquistato un moto bmw gs1200 del 2007, e sul manubrio c'e' il tasto "info", pero' mi da solo i km parziali trip" e trip"' , ma non mi da' ne' la temperatura e neppure i km/l
mi sapete aiutare ?? grazie :mad: |
Ciao Mandrake,.
azzarola che nick che hai!!!!!!!!!!!!!!! La tua domanda ha una risposta semplice, semplice! ;) Non hai il computer di bordo! :-o Un saluto, Luigi. |
è un optional anche nel modello 2010 se non paghi non vedi cammello quindi nn è una questione di anno , per quanto riguarda l indispensabilità sono daccordo col fatto che tutto è utile ma nulla indispensabile nemmeno abs
|
Quote:
Sull'ABS devo dissentire: magari non lo userai mai, magari una sola volta nella vita: ma quella sola volta basta a fare la differenza. Provate a cercare su youtube qualche video di prove con e senza. |
gia' , me lo ha detto il conessionario, mi spiace, comunque cerco di mettermi almeno un termometro estreno, che uso parecchio !!
grazie x le delucidazioni !!! |
Giusto per riuppare un po' sta discussione...
Ma senza computer di bordo, almeno quando si entra in riserva, viene segnalata l'autonomia residua? No perchè io il computer ce l'ho ma lo uso principalmente per questa funzione (e per la temperatura). |
Tasto info=contachilometri parziale=venditore furbacchione?:)
|
Quote:
Anch'io inizialmente non vedevo la praticità del computer se non per conoscere la temperatura....poi ho iniziato ad usarlo con più coerenza azzerandolo ad ogni uscita, ed alla fine è utile anche per capire la velocità media se hai in mente di organizzare un viaggetto di qualche giorno su percorsi misti (provinciali, statali, passi alpini etc...) così da valutare quante ore devi stare in sella; oppure per avere idea del consumo su quei percorsi (nel mio caso ca. 20 Km/l ;)) |
Quote:
Lo chiedevo perchè trovo che quella sia la funzione alla quale non rinuncerei ( anche se si può "bypassare" col trip parziale) e quindi se decidessi di cambiare GS lo baratterei coi cerchi a raggi, che non ho comprato al momento dell'acquisto della moto e me ne son pentito :mad::mad: In effetti l'avrò azzerato un paio di volte da quando ce l'ho :-o... Però, pensandoci, dovrei iniziare a fare come te: mi sembra davvero un'ottima idea! ...senza contare che così almeno lo uso per qualcosa in più! |
chiedo in questa discussione che mi sembra adatta, il tasto info non mi va piu ,vi è mai capitato?dovranno cambiarmi secondo voi tutto il blocchetto ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |