![]() |
Quote:
A questo punto....:eek: http://www.asphaltandrubber.com/wp-c...ccessories.jpg |
concordo Fly gran bel ferro filosoficamente parlando molto diverse però ;)
|
l'Iper Ducati secondo me ha anche più senso della amorfa "quattro moto in una" :rolleyes: di cui alla fine delle quattro non ne fa una bene. :-o
|
Mah...io sono di parte e penso che tecnicamente sarà sicuramente valida (come lo è la sorella carenata) e se la giocherà con i le versioni top dei modelli comparabili, ma quanto ad estetica e fascino credo che la Brutale non abbia rivali.
Specialmente il modello precedente all'attuale. |
Quote:
|
Peraltro c'è da dire che la ultimissima Brutale segna un netto passo avanti rispetto ai modelli precedenti. Come motore, comfort e pregio delle finiture.
|
Io ho avuto la tuono r del 2006 e già mi sembrava mostruosa per strada, figuriamoci questa! Comunque complimenti Aprilia, le moto le sai fare.
|
Ma da una foto cosa avete capito?
I cavalli? L'erogazione? Il telaio? Tutti gridano al miracolo ma cosa ha di particolare questa moto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non conosco la genealogia di quel motore. Comunque deve essere stato progettato bene, visto che anche oggi non sfigura. |
Quote:
Quindi facciamo un po di conti 10 anni tra progettazione e fusione degli stampi 8 anni di banco prova fanno 18 (sto approssimando per difetto) Per cui quando quel motore fu montato sotto ad una moto era già obsoleto alla nascita. Per avere un ulteriore confronto per esp. la Honda in 18 anni (e su un solo modello) ha costruito: dall'83 il mitico CB bialbero (che per la verità era già in produzione dal 77) poi nell'84 costruì il CBX 750 (quello con le punterie idrauliche)86 CBR 600/1000 nel 91 il famoso (ed affidabilissimo) CBR 900 che aggiornò nel 95 (con una nuova curva di erogazione nuovi Karburatori ed altre migliorie di dettaglio, nel 97 il motore CBR fu rifatto vuovo, poi nel 200 ancora uno nuovo e così via quindi stiamo a bel 8 motori NUOVI in 18 anni (spero di non avermene dimenticato qualcuno:lol:). Oggi "il brodo" MV è rimasto sempre quello, solo che quell'eroico motore ha subbito degli aggiornamentin ma al confronto con i performanti motori Japp (nei quali metto anche il BMW S1000R e qui lo dico e qui lo nego:)) farebbe la sua porca figura nel museo delle cere di Londra. :lol: PS: La considerazione sul "brodo" è un gusto personale :lol: |
Io avevo quella del 2003 ed era secondo me una vera potenza (anche se aveva ben poco di originale) ma questa deve essere veramente mostruosa. Gran bella moto
Flying*D ce n'e' una gia' in vendita nel mercatino.. non ricordo se di Teccor o Derapper... Si ma è il bicilindrico |
Quote:
|
Rotfl ......
|
Quote:
|
Quote:
comunque Teccor e il Derry amano le moto in maniera tale che hanno la necessita' di provarne il piu' possibile nell'intervallo di tempo piu' breve, certe volte e' bastata una settimana...:cool: questa ancora non e' uscita e uno dei due l'ha gia' messa in vendita...;):lol: |
Aprilia Tuono V4 in arrivo!
Quote:
|
Grazie Flying ora ho capito :lol::lol::lol:
P.S.: non la potevo capire mai la battuta perchè non sapevo questa cosa e combinazione, nel mercatino ce n'è veramente una in vendita :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |