![]() |
...ma le moto moderne credo sia più facile venderle. E' come se avessero meno anima......almeno così mi pare...
|
non è vero!!!il mio guzzi è la fermo in garage sui cavalletti,manco per ....ma le bmw...le uso le consumo è poi sciò via,sotto un altra:lol::lol:
|
...allora dai ragione a me!
|
Quote:
penso che sia un pò il legame che si crea tra moto-pilota, specie nei lupi solitari :lol: |
ovvio,le moto moderne passano,ci giri che le obso te lo sogni,ma sono materiale di consumo.......tranne la gw:eek::eek:
|
...mai pensato alle mie moto come pezzi di ferro. Neanche passato mai per la testa.
|
....quando le moto cominciano a essere di plastica......mmmmmm.......in effetti la Nimitz non mi ha ancora preso il cuore del tutto. Le dò ancora un po' di tempo...
|
Ma scusate eh...tanto per far lo spacca maroni...ma se vi affezionate così,come dite perchè le vendete?han 200000km?,son rotte?cosi eh,tanto per....:mad::mad:
|
...parlo per me....io non vendo più.:lol::lol::lol:
|
io ho dato via il mio vecchio dr dell 86... per la f800gs...
mi è dispiaciuto un sacco.. ma quoto visca...di lui mi ricorderò per sempre grazie al piccolo tatuaggio che mi ha fatto sul malleolo dx... RIP! |
ps: per precisare non è stato visca a farmi il tatuaggio ma il mio ex dr 600!!!
|
...ecco, già pensavo in un tenero gesto di affetto.
|
Giammai venduta una moto. Ne ho portate due alla pressa, ma non vale, erano "ciò che restava" di due urti perfettamente anelastici.
Le altre invece ce le ho ancora tutte, distribuite in un paio di box. Come disse quel presidente del Real Madrid degli anni d'oro di Butragueno e Hugo Sanchez: io non vendo, compro... |
Quote:
|
Tanto per darti un'idea...ho ancora in garage il mio vecchio Guzzi Stornello 125 Scrambler
del 1971 di quando avevo 16anni e la mia Honda 750Four dei 18anni...+ Vespa 200 rally...qualche moto l'ho venduta....purtroppo...Tipo Yamaha 1200XS....ad oggi ne ho in garage 11...tutte perfettamente funzionanti...un gran lavoro farle girare tutte! ma per un verso o per un altro ognuna è parte di me e mi ricorda qualcosa! L'R100GS che ho in firma ad esempio è quello del Raid in ZAMBIA, una moto comperata per l'occasione...durante il Raid ne sono successe di tutti i colori.....ora....ditemi voi....Come faccio a privarmi della Sua Presenza!!!!!!!!???????????? |
Quote:
Come quel tizio che dice alla morosa: "Ti lascio perchè ti amo troppo" :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco veramente !!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |