![]() |
scipio ma tu hai 90 anni???
mi pari mio nonno quando parlava della seconda guerra mondiale... solo che a lui credo ciecamente.... forse non vai più in moto perchè sei in andropausa?? altrimenti non si spiega come mai parli tanto ma non ci sei mai!!! |
Quote:
.... a farti salire la scimmia.... suppongo! :arrow: :lol: |
Quote:
DA INCORNICIARE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Nel 1988 avevo 20 anni!
Due R80GS, un Camion Fiat dell'esercito riconfigurato (era arancione come la tua carota!), due Blazer, 50 chili di cipolle, 1500 litri di scorta acqua, sale a volontà, 12 giorni ininterrotti... Non mi invento nulla caro Barba! Se scherziamo bene, ma non mi invento proprio nulla! 8) |
Quote:
Piu' o meno. :wink: E ne trovo una reale utilita' solo in questi casi. Ammesso che le scimmie non rientrino nella categoria "reale utilita' |
Quote:
:!: |
x scipio
so che non ti inventi nulla :wink: però mica hai 60 anni adesso... o forse li porti bene... minkia guarda albertod che ne ha 70 eppure porta il suo GSADV da 300kg in mezzo ai sassi... ok lui ha il maggiordomo.... però... |
Quote:
|
Scipio, con il curiculum che hai scritto, devi resettarti e ripartire da capo, perchè eri veramente fuoristrada, ma sei finito sull'asfalto!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E cioè?
Io la vedo così. Quella moto sarà venduta ai pochi per utilità e ai molti per futilità... 8) |
x scipio
tutte le moto si vendono così.... COMPRESA LA TUA!!!! :wink: chi è che sfrutta al 100% le possibilità della propria moto???? |
Quote:
|
se tutti comprassero una moto per il loro effettivo utilizzo avremmo nel garage...
- uno sputerone - una enduro anni 80 con le sospensioni scoppiate :wink: |
Oh! Certo che da quando sono cominciate a girare, lo scorso inverno, le prime foto del prototipo che girava in USA, ne sono stati fatti di topic su questa motina.....
Bene bene bene..... :D Il GS è una garanzia..... se ne parla sempre! :D :lol: |
Pietro qui si parla di HP2, non esiste la sigla GS....
|
Quote:
Mi viene da pensare anche a coloro che hanno un'auto che costa (e consuma) 10 volte più di quello che sarebbe necessario, che però viene, da tantissime persone, considerato un "grande" - addirittura un esempio per sentirsi arrivati in società - piuttosto che uno sfigato :wink: . Per il GS HP, invece, non ci trovo nulla di male nel permettere a chi ne ha la possibilità e sopratutto il manico, di sfruttare il potenziale di un 1200 su uno sterrato, senza impazziere e ricevere colpi secchi e devastanti (anche per la moto) ogni volta che si prende un sasso. Ripeto per l'ennesima volta (ed io adoro il GS base): un HP non è altro che un GS più robusto che non protrà mai fare ciò che fa un monocilindrico, esattamente come un monociclidrico non potrà mai fare ciò che fa un HP. ...che poi l'HP lo vada a comprare solo chi se lo può permettere (e lo utilizza per andarci al bar) poco importa... ma almeno l'HP non è inutile. |
Quote:
|
175 kg... :shock:
105 cv... :shock: 18.000 €???... :shock: :shock: :shock: Mmmhaa... Degustibus non sputazzandum... |
Quote:
:D :D :D :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |