![]() |
secondo me il bmwista medio sopravvaluta il proprio mezzo e di contro c'è una buona parte di acquirenti benuloni che accetta di pagare prezzi spropositati per moto tutto sommato nella norma e/o modeste :confused:
:lol: |
Quote:
certo. comprrei una delle ultime bmw prodotte ;) |
Quote:
|
io infatti ho fatto come dice Berghemrrader , togliendo 500 euro dal prezzo piu' basso a parità di accessori e anno , ma neanche uno che è venuto a vederla......
forse il destino mi è amico e mi vuole dire qualcosa.....:lol::lol: |
Quote:
ma non si saltano mica addosso |
Quote:
se avessi dovuto aspettare gli appuntamenti, o peggio ancora andare io a farla vedere, potevo prendere un paio di settimane di ferie :lol: cmq ,se la summia monta, la pirlo via al conce e qualcuno che la prendera' con GARANZIA e corretto ricarico, lo trovera' di sicuro |
senza offenderti eh... ma 6800 euro mi sembrano tantini (non so il prezzo di mercato, sia chiaro)
|
Quote:
|
Quote:
|
Avesse 30/40000 km e fosse febbraio/marzo l'avresti gia' venduta.
Chi cerca una moto a fine giugno? |
Quote:
|
Quote:
|
per comprare il mio 1200GS ho messo in vendita la mia vecchia CB1000R, fin tanto che il prezzo era in linea con i concessionari solo contatti, poi ho pubblicato un prezzo giusto (100€ sopra a quanto mi offriva il concessionario BMW) e venduta in una settimana.
Quanto ti offre un concessionario per la tua 1150? |
ma qui siamo tutti matti
opinione personale, non spenderei mai 6800 euro per una moto di 6/7 anni con 60.000 km e difatti mi son comprato una stupenda buell 1125cr nuova!!!!!!!! a 6.000 euro, compreso il pienmo di benzina........... ciao bim |
Per capirsi, su moto.it ci sono in vendita 216 GS, di cui 68 ADV da 6.000 a 14.000 euri :lol::lol::lol:
|
scusami bim ma hai anche una buell e non un gs adv.....
|
Quote:
|
Quote:
|
6 anni sono tanti , non si puo' pretendere o i km sono veramente pochi oppure...se non ho i soldi per una GS nuova con 6000 euro mi compro una
SUZUKI V-STROM NUOVA!!!!!!!!! o similare . la storia che nelle BMW i km non contano e' passata! |
mi chiedo se si puo' parlare di anni, km, quando non si valuta la moto guardandola dal vivo, controllare i tagliandi, provarla di persona.Io ho preso un ducati st2 del 99 con 25000 km e vi garantisco che piu' in ordine di un ducati del 2009 magari euro 3 ......
la realtà e che nessuno ha piu' voglia e forse ne la capacità di valutare se una moto vale veramente o meno-. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |