![]() |
Skito, magari la mia AT è differente...:lol:
|
Quote:
|
sicuramente è più bella delle tue....
|
Mamma mia che threaddone epico. :cool: :happy1:
|
Ecco, si parlava delle versioni appesantite 750 che dovevano competere con le supertenerè nella gara a chi ha la frenata piu' lunga.....dite che la F800Gs ne sia l'erede?
|
:happy1::happy1::happy1:
si dice sempre che la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba... |
Quote:
personalmente, si, non mi ci metto neanche di solito a criticare una moto che non mi piace però il thread mi ispira di scrivere, e non è perché segretamente desidero un TDM bavarese |
Quote:
|
Yesssssssssssssssss.....;);)
|
Stoner.....no, niente....
Comprati anche tu una bellissima Africa Twin così fai coppia con l'altro fenomeno.... ZK, il gatto e la volpe..... Mandate il C.V. in Ferrari.... |
Zio Erwin per l'altro fenomeno spero che tu non intenda me....l'ultimo che lo ha fatto è rospetto in uno stagno....:lol:
|
non vorrei essere ne stronzo ne bastardo ma...............
Sta GS 800 è la classica vorrei ma non posso, sti cazzoni credono che sia sufficente mettere una scritta GS sui fianchetti per far credere ai clienti che stanno comprando un GS, quello vero. E invece ci cascano solo i vorrei la 1200 ma non posso per svariati motivi, ZK compra qualcosa d'altro, fai vedere a mamma BMW che non ti fai pigliare per i fondelli. |
ettore, alza il braccio, si cosi piegalo, si cosi...
ma vai va :lol: io ho provato l'adv su strada su sterro su sabbia.... io ho comprato l'800 esco spesso con i giessoni..... su sabbia, faccio 500 metri spengo, metto il laterale e vado a spingere i giessoni su sterro, faccio un kilometro, mi fermo mi appiccio una sigaretta ed aspetto i giessoni sulle mulattiere, faccio.... ecc ecc i miei amici col giessone non saranno dei manici.... ma nemmeno io è l'800 che fa la differenza :lol: |
io ho provato l'adv su strada su sterro su sabbia....
io ho comprato l'800 esco spesso con i giessoni..... su sabbia, faccio 500 metri spengo, metto il laterale e vado a spingere i giessoni su sterro, faccio un kilometro, mi fermo mi appiccio una sigaretta ed aspetto i giessoni sulle mulattiere, faccio.... ecc ecc i miei amici col giessone non saranno dei manici.... ma nemmeno io è l'800 che fa la differenza HAHAHAHAHA che ridere adesso finisce che va meglio della KTM Lc8..... |
Non ho detto che è un rottame, ho semplicemente detto che non è un GS.
la definizione corretta è della compagna del mio amico appena portato a casa: " hai comprato la moto da cross" Però se vi offendete non dico piu niente, oppure si puo ancora criticare anche duramente. |
premetto che non ho provato il gs 800 ne , tanto meno , ho intenzione di farlo.
non discuto l'estetica che , notoriamente , è assolutamente soggettiva ma certamente rifiniture e componentistica mi sembrano piuttosto dozzinali e molto sotto lo standard bmw(persino quello degli ultimi anni/modelli....).in effetti l'unica cosa tipicamente bmw è il prezzo spaventosamente immotivato per una moto(per di più recante una scritta gs sul serbatoio.....)che monta un normalissimo bicilindrico in linea con trasmissione finale a catena e priva di chissà quali rivoluzionari risvolti tecnologici tali da fare gridare al miracolo del XXI secolo con la ruota da "21".certamente è l'erede della AT , non fosse altro perché , escluso a mio avviso il tenerè 660 , i giapponesi danno annuale dimostrazione di quanto poco contino per loro i pareri dei motociclisti(con ovvi riferimenti alla mai riproposta e tanto attesa "nuova" AT , al nuovo supertenerè......).non fate come me con l'800....se vi capita provatela un'AT , godetevela pensando che ha 20 anni e , probabilmente , realizzerete che tutti questi passi avanti non sono stati fatti...... |
Quote:
Io ho preso il 650 perchè la 1200 mi fa cagare. De gustibus. A me il boxer non piace e di altre enduro medie stradali che mi piacciono non ce ne sono. L'800 e il 650 mi piacciono e quella ho preso. Non per questo do del fesso a chi si è preso il 1200 spendendo molto di più per fare le stesse cose che puoi fare con l'800, perchè fesso non lo è. Se gli piace il 1200 è giusto che quello di prenda. Per le mie esigenze il 650 è più che sufficiente e di certo non rimpiango di non avere preso il 1200 perchè non mi serve e non mi piace. Ma per te sono un poveraccio. |
Lo sterro lo fai anche con una Trans Alp 650 come avevo prima e forse meglio di un GS 1200 . Io pero' vorrei solo attenermi a quanto scritto inizialmente ovvero estetica , razionalita' costruttiva e livello di finiture secondo me 3 aspetti non consoni al blasone Bmw e al prezzo di vendita ...
|
No Topper gran rispetto per chiunque, si giudicava solo la differenza di rifiniture.
La F800GS è un gran moto, ma costa 3000 € in piu' di una honda transalp, rifinita molto meglio,,,è questo il punto per me. |
Penso che Ettore non voleva offendere nessuno , tanto meno chi come te ha comprato la moto che piace e adatta alle proprie esigenze .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |