Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grave problema: trasporto moto (ADV) al mare (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=277997)

sylver65 23-06-2010 12:20

ma di figa non ne parla mai?
Inizio a pensare male.

NIKOKAPPA 23-06-2010 12:21

buliccio? mah (cit.)

Gigo 23-06-2010 12:22

Applausi per la pesca a strascico!!!!
:lol::lol:

..pero ha calcato troppo la mano e ha perso di credibilità sul finale :lol:

sylver65 23-06-2010 12:25

Ma sei abbonatyo a P.B. o no? Li trovi tutte le soluzioni. Consigliatissima.

R_michele_S 23-06-2010 12:31

Scusa, ma te usi l'auto per andare in vacanza?!!!!
Questi metodi desuiti e plebei non mi sembrano adatti ad una persona delle Tua statura sociale.
L'elicottero è la soluzione migliore.
Spostare poi la moto dall'ambito cittadino mi sembra un inutile spreco di tempo ed il tempo - si sa - è denaro.
A Milano ci sono ADV f.o. in pronta consegna, basta prenderne una e mandare il collaboratore alla tua resede ligure, IMHO.

cascade63 23-06-2010 12:33

A mio avviso le 3 alternative sono troppo macchinose...........fossi in te io comprerei un elicottero Augusta 109 in modo tale da poter partire quando vuoi, carichi armi e bagagli ( moto compresa ) e ti rechi a Santa senza problemi di giardiniere, X5, tutor e altre menate.
Non hai il problema del traffico sia all' andata e al ritorno.......
Sarai così libero di recarti a fare il bagno a Paraggi a Le Carillon di giorno, andare all' aperitivo al Miami o al Soleado e poi trasferirti, dopo un ottima cena da Puni a Portofino, al tavolo imperiale al Covo..............
Per me questa è la soluzione migliore.........

SteMN 23-06-2010 12:36

Beh, esimio Dott.Ing., ritengo l'opzione N.2 la migliore, rimarrebbe coerente con la sua scelta senza dover sprecare tempo prezioso (e costoso) in frivole decisioni sugli abbinamenti mese/colore moto.
La ringrazio,anche a nome di molti, per la pregiata presenza che offre a questa piattaforma e per l'umiltà che dimostra prendendo in considerazione i nostri banali e, certamente per lei, inutili consigli.

romargi 23-06-2010 12:38

Quote:

Originariamente inviata da cascade63 (Messaggio 4888930)
...io comprerei un elicottero Augusta 109...

Si scrive AGUSTA, senza "u" eccheccazzo! :lol::lol::lol::lol:

Si vede che non sei al livellio di SMDC! :lol:

cascade63 23-06-2010 12:41

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 4888954)

:prayer::prayer::prayer::prayer::prayer:

cobra65 23-06-2010 12:54

... mi sembra un post davvero surreale, probabilmente riferito ad un ambiente ZELIGHIANO...

Ovviamente mi sembra davvero poco indicato scendere nel merito dell'individuazione di una soluzione... quindi... che dire... si una frase mi viene in mente, anche valutando la congiuntura in cui immagino tutti piu' o meno versiamo:

" il bel tacer non fu mai scritto"...

Ossequiosi saluti.

M

aspes 23-06-2010 12:59

da bambino mi dicevano: un bel gioco dura poco

chuckbird 23-06-2010 13:02

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 4888954)

Quella era la versione siciliana gnurant... :lol:

zebu 23-06-2010 13:04

ma perche'?
io lo trovo fantastico, quasi da professionista di cabaret,
e pure con autori che sanno il fatto loro...

secondo me e' lui a prendere in giro noi, e lo fa davvero bene: complimenti!

NIKOKAPPA 23-06-2010 13:09

splendido, il nostro Lodovico...

lo vogliamo al Mukken!

CammelloStanco 23-06-2010 13:10

Anche io ho il tuo stesso problema! E mi da' fastidio chi, non potendoselo permetter,e non comprende la nostra situazione.

Purtroppo avere moto di classe comporta problemi non noti ai più.

Il furgone non è sicuro: se ti ciulan la moto in autostrada, poi rimani senza per tutto il WE...

Ho risolto così guarda http://static.blogo.it/motoblog/trasporto_Scooter.jpg, mi son fatto fare una foto dalla mia ragazza sulla X3 3.0 (lo so che è una merda di macchina, ma è neopatentata e la X6-M era 1 po' grossa)

Toro 23-06-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4889036)
da bambino mi dicevano: un bel gioco dura poco

e chi ti dice che non cambi moto in autunno in modo da avere un nuovo gioco?

doc raf 23-06-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 4888771)
sono maleducata e mi verrebbe un commento sarcastico, ma visto che mi hai invitato ad astenermi.... :lol:

>

Nonostante l'invito.....ma va a cagà :laughing::laughing:

Pio 23-06-2010 13:31

S.M.D.C., fatti la moto con l'autista come ho fatto io.

geko 23-06-2010 14:07

Quote:

Originariamente inviata da solo_moto_di_classe (Messaggio 4888753)
Cari amici del forum ... Cosa ne pensate?

Esimio Lodovico, comprendo i tuoi problemi, tempo fa mi son trovato in analoga ed imbarazzante situazione ma l'ho brillantemente risolta con la moltiplicazione del mezzo anche se nel mio caso si è trattato di una triplicazione dovendo attrezzare la baita a Cortina e un nuraghino ristrutturato dalle parti di Stintino.
Questa soluzione è la più elegante perché ti svincola dal metodo che di volta in volta sceglierai per raggiungere il luogo prescelto per il "riposo del guerriero" e soprattutto non ti costringe a (consentimi la cacofonia) dipendere dal dipendente.
La differenza tra la soluzione due e tre è che se tu, come me, hai l'abitudine di non alienare mai i mezzi che usi ma di conservarli, di certo la versione trentesimo anniversario oltre ad essere esclusiva (che già di per sè è un merito inquantificabile) ti permetterà di aumentare in maniera significativa il valore del parco mezzi.
Sono comunque certo che ciò che deciderai sarà la soluzione migliore, tienimi informato.
Ciao.

vicocamarda 23-06-2010 14:09

Lascia l'adv a casa e per stare al mare ti compri una harley naturalmente electra ultra classic :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.