![]() |
Quote:
Quote:
Ma i dubbi diventano ancora più seri sul fatto che Voi siete motociclisti:rolleyes: Il Jimmy non è mai entrato in una pista e il Glock è entrato , ma è uscito subito.............con il carro atrezzi:( Su di Te non mi pronuncio, ma....... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei..... e ho detto tutto:lol::lol: Quote:
Scommetto che pieni come eravate una passatina ce l'avete fatta anche voi, conoscendo Glock e Jimmy:laughing: |
Quote:
Na na ragazzi io a Roma non ci vengo, altrimenti passiamo da Armani e vi vesto da capo a piedi piuttosto che pagarvi una cena.......ma scherziamo??:lol: Ma poi è possibile che dove c'è da magnà c'è Glockke?? |
Quote:
|
Quote:
Se funziona così, mi raccomando Glock e Zio Marko se passate in quel di Salice ho un posticino per andare a cena che è una favola:-p:lol::lol: |
che amici prima ti giurano amore eterno e poi ti tradiscono per un po di carne di porco..................................:lol::lol:: lol:ad essere sinceri per un porco come quello di franciacorta le corna te le facevo pure io gianni........grande glock
|
ehhh si!! ero io quello che si gustava la telefonata tra te e i compari, in vivavoce seduto nell'auto di Massimo.. "porca putxxxx" :)
con la porchetta in tavola si può rispondere solo "obbedisco"!! la signora la lasciamo volentieri "ar compare".....che poi guardando meglio la signora sto famoso compare poteva pure essere stato già ampiamente digerito da qualche commensale... ma se proprio ci tieni una buona parola per te ce la mettiamo, così poi Massimo può farti entrare nel cartoccio comodo comodo...:lol::lol: ste serate bisognerebbe farle più spesso!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo dicevo che il forum era frequentato da ricchionazzi... (cit. Wotan):lol:
|
non mi tocca ti conosco e sono immune alle tue cattiverie amicone mio ......................ciao marco tuttoapposto
|
swiss forse sabato si fa un girello con jmmytf e se ce la fa accompagniamo pure il vecchietto clonato dai che ci conosciamo .........dolly ce la fai?
|
noneeeeee... uff... io lavoro al sabato... non girare il coltello nella piaga... in compenso sono senza moglie domenica e lunedi'... qualcuno vuole farsi un giro di qualche passo?
|
Quote:
In qualcuno (NON IO) potresti risvegliare strani appetiti:lol::lol::lol: |
Quote:
Mannaggia a te. Quote:
|
Lunedi' non dirmi che lavori.... uff, il solito borghesotto conformista.... uah! uah! uah!
|
Ti ho visto che in un nanosecondo hai tolto la foto dove eri con le chiappe al vento, sai???
Furbone! |
Quote:
Pomigliano d'Arco-Milano. Un bel viaggetto. |
hahahaha... meglio non fidarsi con voi (TU COMPRESO) in giro....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |