Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Per Dolly (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=277809)

dollyg 23-06-2010 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Zio Marko (Messaggio 4884467)
Caro Dolly il terzo sta cercando ancora di digerire quanto mangiato ieri,

Zio Markoooo:laughing::laughing: eri Tu il terzo incomodo:lol: ma guarda come è piccolo il mondo!!

Quote:

ottima compagnia, noi si che siamo motociclisti seri!!!
Sull' ottima compagnia o dei seri dubbi, mi sà tanto di balla:lol::lol:
Ma i dubbi diventano ancora più seri sul fatto che Voi siete motociclisti:rolleyes:
Il Jimmy non è mai entrato in una pista e il Glock è entrato , ma è uscito subito.............con il carro atrezzi:(
Su di Te non mi pronuncio, ma....... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei..... e ho detto tutto:lol::lol:

Quote:

Ti abbiamo anche organizzato la serata con la signora stagionata "der compare" ,
Ma siiii daaai, l'importante è che respiri ancora e che al momento giusto si tolga la dentiera.....altrimenti sono cavoli amari:lol::lol::lol:
Scommetto che pieni come eravate una passatina ce l'avete fatta anche voi, conoscendo Glock e Jimmy:laughing:

dollyg 23-06-2010 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Jimmytf (Messaggio 4886659)
Glock e Zio Marko sono proprio due ospiti eccezionali,

No! un momento! fammi capire,......con ospiti intendi dire che il conto l'hai pagato tu??:rolleyes::rolleyes:

Na na ragazzi io a Roma non ci vengo, altrimenti passiamo da Armani e vi vesto da capo a piedi piuttosto che pagarvi una cena.......ma scherziamo??:lol:
Ma poi è possibile che dove c'è da magnà c'è Glockke??

dollyg 23-06-2010 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Jimmytf (Messaggio 4886671)
prenderti per i fondelli, come da tradizione

Bravo Max, pensavo altro!

dollyg 23-06-2010 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4886973)
Figurati Jimmy quelli come te sono quelli che apprezzo di più! Sei passato dalle nostre parti ed hai chiamato Bravo!!
Davvero contentissimo del tuo passaggio. Peccato il tempo sia sempre tiranno e le occasioni poche, quindi quando si presentano vanno prese al volo

E l'ho credo bene.......ha pagato Lui, il conto:cool::lol::lol:
Se funziona così, mi raccomando Glock e Zio Marko se passate in quel di Salice ho un posticino per andare a cena che è una favola:-p:lol::lol:

kappaerre 23-06-2010 21:59

che amici prima ti giurano amore eterno e poi ti tradiscono per un po di carne di porco..................................:lol::lol:: lol:ad essere sinceri per un porco come quello di franciacorta le corna te le facevo pure io gianni........grande glock

Zio Marko 23-06-2010 22:01

ehhh si!! ero io quello che si gustava la telefonata tra te e i compari, in vivavoce seduto nell'auto di Massimo.. "porca putxxxx" :)

con la porchetta in tavola si può rispondere solo "obbedisco"!!

la signora la lasciamo volentieri "ar compare".....che poi guardando meglio la signora sto famoso compare poteva pure essere stato già ampiamente digerito da qualche commensale... ma se proprio ci tieni una buona parola per te ce la mettiamo, così poi Massimo può farti entrare nel cartoccio comodo comodo...:lol::lol:

ste serate bisognerebbe farle più spesso!!

Zio Marko 23-06-2010 22:17

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4891276)
che amici prima ti giurano amore eterno e poi ti tradiscono per un po di carne di porco..................................:lol::lol:: lol:ad essere sinceri per un porco come quello di franciacorta le corna te le facevo pure io gianni........grande glock

Giorgio!! peccato che tu non ci sia stato!! era l'occasione giusta per salutarti!! (e sdebitarmi!!!)

Swissrider 23-06-2010 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Zio Marko (Messaggio 4891287)
seduto nell'auto di Massimo

Auto? Qualcuno ha detto auto??? Vergogna!!!! Ed io che pensavo si fosse fatto il percorso eroicamente in moto... tse'!

dollyg 23-06-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4891276)

E'ccolo quììì, è arrivato, mi sembrava strano, questo è un'altro che quando sente odore di pappa arriva sempre.........vedi a Franciacorta:lol::lol:

Swissrider 23-06-2010 23:25

Lo dicevo che il forum era frequentato da ricchionazzi... (cit. Wotan):lol:

kappaerre 23-06-2010 23:27

non mi tocca ti conosco e sono immune alle tue cattiverie amicone mio ......................ciao marco tuttoapposto

kappaerre 23-06-2010 23:29

swiss forse sabato si fa un girello con jmmytf e se ce la fa accompagniamo pure il vecchietto clonato dai che ci conosciamo .........dolly ce la fai?

Swissrider 23-06-2010 23:33

noneeeeee... uff... io lavoro al sabato... non girare il coltello nella piaga... in compenso sono senza moglie domenica e lunedi'... qualcuno vuole farsi un giro di qualche passo?

Jimmytf 23-06-2010 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4891632)
Lo dicevo che il forum era frequentato da ricchionazzi... (cit. Wotan):lol:

E allora non dovresti postare foto che ti ritraggano di schiena.
In qualcuno (NON IO) potresti risvegliare strani appetiti:lol::lol::lol:

Jimmytf 23-06-2010 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4891665)
noneeeeee... uff... io lavoro al sabato... non girare il coltello nella piaga... in compenso sono senza moglie domenica e lunedi'... qualcuno vuole farsi un giro di qualche passo?

Noooneeeeee! Domenica sono a Monza.
Mannaggia a te.

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4891406)
Auto? Qualcuno ha detto auto??? Vergogna!!!! Ed io che pensavo si fosse fatto il percorso eroicamente in moto... tse'!

Ero in viaggio di lavoro! Quindi o mi muovo in aereo o in auto (me l'hanno data apposta).

Swissrider 23-06-2010 23:42

Lunedi' non dirmi che lavori.... uff, il solito borghesotto conformista.... uah! uah! uah!

Jimmytf 23-06-2010 23:43

Ti ho visto che in un nanosecondo hai tolto la foto dove eri con le chiappe al vento, sai???
Furbone!

Jimmytf 23-06-2010 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4891706)
Lunedi' non dirmi che lavori.... uff, il solito borghesotto conformista.... uah! uah! uah!

Lavoro nei giorni in cui lavorano i miei clienti. Sono rientrato stasera.
Pomigliano d'Arco-Milano. Un bel viaggetto.

Swissrider 23-06-2010 23:47

hahahaha... meglio non fidarsi con voi (TU COMPRESO) in giro....

dollyg 23-06-2010 23:47

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4891651)
dolly ce la fai?

Asta la k in pista ...siempre!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.