![]() |
frankbis io forse ho trovato il set giusto
davanti ho alleggerito ( al minino ) e dietro ( a metà ) ho messo che tiene il mio peso cioe' 109 kg provato oggi telelever o non telelever tutte balle va' via diritta che e' un piacere se mi trovo bene accorcio l'ammo davanti con un tampone di teflon dentro meno ritorno... diventa piu' corto |
Ragazzi penso invece sia proprio una "caratteristica" del 1200 gs, l'altra volta ho provato un bel 1200 my 2010, e devo dirvi che è davvero "pericoloso" se nn sei abituato, io scendo da moto sportive, e salire sulla mukkona e aprire il gas è davvero preoccupante, non ti da sicurezza ne attrito, anzi ti da la sensazione che se sbagli a "toccare" son cazzi.....magari poi ti abitui e la musica cambia, ma penso che non sarà mai come una moto "normale".....
Lampeggi! |
Mi ricordo tanto tempo che rilevai anch'io questo fastidio.
In realtà però mi pare di ricordare che ho trovato giovamento dal togliere precarico al mono posteriore. Così si stabilizza verso il basso e non galleggia provocando la sensazione di leggerezza all'anteriore ;) Poi ho messo i gialloni :D |
La soluzione c'è: compratevi un'ADV e risolvete qualsiasi problema :lol:
|
Risolto il problema aumentando il freno dell'ammortizzatore posteriore,in attesa dei gialloni.....
|
come le donne ... come tutte le femmine sono da settare !!
chi e' capace al contrario delle donne non balla chi non e' capace s' adegua la mia si sente presa e va' diritta !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |