![]() |
Con Genertel mi hanno fatto un preventivo di
303 EURO - RC + Furto incendio 6.000E con un massimale del 5%. Solo che mi hanno messo in 9a mentre in quella attuale sono in 3a. Enroxster sai come faccio a farmi fare un preventivo per la 3a classe? |
Quote:
|
Anni 41 classe 2° (acquisita assicurando anche la sardo, precedentemente 11°) solo RC, da 150 a 130 € con Genertel ....
|
L'ho fatto solo sul sito.
Ora l'ho rifatto aggiungendo infortunio e ebrezza e mi hanno fatto un preventivo di 875Euri Mi sa che chiamo il num verde. |
x il tosco
...bella figura tu ci'ha fatto fare si :oops: :lol: :lol: :eek: :eek: xBoBo ah finito di fà palline che tra poco ti sona i'cellulare :drinkers: |
35 anni
Modena Massimale Illimitato Ebrezza Revisione €340 |
mi dite per favore la differenza tra furto/incendio
e perdita totale ? |
Quote:
L'incendio è quando compri un GS1200 e guardi le facce dei possessori di Carotoni che ti vedono passare. La perdita totale è quando compri un Gs1200 ci vai sulla Futa, superi un carotone e dopo 300 mt. guardi nello specchietto e non lo vedi più.... :lol: |
ho appena richiesto un preventivo alla genertel (ho assicurato anche l'auto con loro)
città trento età 37 guidatore esperto :lol: classe di merito 4° furto incendio per val. 8.000€ massimale 3.000.000 € copertura per danni al conducente premio 451€ non misembra malaccio!! :lol: l'anno scorso senza furto incendio ho pagatp 329€ |
Quote:
|
io ho deciso....quest'anno la faccio falsa!!!! :lol:
minchia 700 euro solo rc con franchigia di 150 in prima classe (in 20 anni di patente mai un incidente) e solo xchè sono di napoli e onesto devo essere derubato!!!! ma poi alla fine cedo xchè col culo che mi ritrovo il primo giorno senza assicurazione investo una giovane mamma con due gemelli nel passeggino!!! :mad: :mad: :mad: |
Idea o Follia !?
Ma a volte penso ... perchè non fare per ogni regione una Maxxi Assicurazione OnLine a nome Quelli Dell'Elica !? :shock: :shock:
...se funzionasse chissà che prezzi .... immaginiamo una Genertel Lombardia etc etc che si vede arrivare quel migliaietto di Mukke al pascolo.. :lol: :lol: Nooo ?! Ho detto una cavolata!?!?! UPUP :D :D |
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - |
Quote:
Ciao Mattè. |
Quote:
|
372,00 neuri annui
quest'anno ho pagato 10 neuri in piu rispetto all'anno scorso. rata unica. |
Rinnovata oggi a Genertel
230,00€ premio rata unica, annuale. Massimale 3.000.000 Rc e 25.000 infortuni conducente. Classe di assegnazione 6 (provenienza 7) che mi avevano dato parallelamente alla Sardomobile (Vectra 2.0GT16V/150HP) temporaneamente non rinnovata (e chi la mette in moto la macchina in riviera dei fuori d'estate, se non nevica? :lol: ) Sinistrosità pregressa: 0 sinistri negli ultimi 5 anni (ma anche prima) NOn ho trovato preventivi migliori... :roll: |
90 Euro! (e posso assicurarne anche 2 con una targa trasferibile...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se avesse vinto il III° REICH, giuro che ve l'avrei concesso a tutti, KOMUNISTI DEL C@ZZO compresi! :D :D :D :D :D ahahahahahahahhahahahaha |
Quote:
dai , qual'è sta differenza ??? mmmmm...... continui a parlare di carotone....! non è che.......!!! |
Quote:
..................svissero???????? .............no..........Novi!!!!!!!!!!!! :yawinkle: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |