![]() |
Quote:
|
Quote:
Qui ne vendono una a buon prezzo, i Km saranno veramente quelli citati o si é sbagliato ;) http://auto.secondamano.it/annuncio/...ona-955i-45590 Lamps, Stefano. |
Mi piace di più il 675... forse perché mi garbano queste moto fatte col pennato! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
comunque, colori ghei da adesivi o colori etero da pinnatori, chabbiamo un'opera d'arte sotto le gonadi che in qualsiasi modo attrae frotte di curiosi ad ogni sosta... parcheggiare tra due multi 1200S megasboro, e comunque essere la moto presa dagli sguardi non ha prezzo. forever il cardano! complimenti a noi, che dire di più...:!::!: |
Quote:
+dieci |
[QUOTE=nocturnus;4877457]In questo sottoforum non pretenderai mica un elenco punto-punto(è un forum, non una wiki), vero? è nostra abitudine mandare in vacca qualsiasi cosa dopo un paio di risposte ritenute soddisfacenti:lol::lol:, cmq se gli dedicavi dieci minuti le trovavi tutte...
a parità di anno (2004-2006) le differenze sono (oltre i colori):
aggiungo la valvola di pressione del carburante, questa ha una portata maggiore. |
ma che belle frocerie ie ie ohhhhhhh
Mamola Mamola Mamola :) |
Quote:
Triumph daytona t595 98(955i) R 1100 s bianco panna 04. Grazie grazie x gli applausi ma veramente il daytona é una moto intramontabile e con un 3 cilindri inkazzzzzosissimo! |
bellissima la Daytona :)
|
Era splendido, anche il 955... :!:
F. |
Si si ho la t595,ossia quella sopra indicata nel colore strontium yellow o giallo oro che dir si voglia. 72000km e non sentirli
P.s. La t595 é prima serie com la nuova estetica. Poi nel 00 ha perso la sigla che riportava il nome di progetto come la speed triple che nel contempo si chiamava t509 fino al 00 anch'essa. Cmq gran bel mezzo |
Quote:
non ci posso credete gli specchietti del saltafossi!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Non state a sentire Passanino... conoscendolo nel giro di un mese darà via il boxer perchè non riesce a impennarci a dovere... è un ragazzo irrecuperabile!!! :):):)
|
Quote:
mai più cazzo!!! |
Quote:
Impossibile scendere dalla calma olimpionica dei monoruota. |
Quote:
Cmq la 1100 non è moto da pinna |
Quote:
Ne ho vista una sabato mattina al Monte Cucco (all'area di decollo dei deltaplani), giallo oro. |
Forse il 675? Il 675 me lo sogno la notte. Peccato che potrei tenerlo in tasca... :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |