![]() |
|
In effetti quelle erano delle 125 con i controcoglioni.
Oggi i sedicenni preferiscono questi troiai di scooter e le normative anti inquinamento hanno distrutto quel fantastico modno prodromico al passaggio a cilindrate superiori... |
Quote:
|
Aprilia Rs 125 perfettamente conservata...
Ciao |
le prime 125 limitate a 11KW/15CV sono del 1993.
|
la mia era del '94, 30 cv alla ruota....
|
l'acerrima rivale di quel periodo, la rs extrema dell'aprilia ne aveva 34
|
|
Benelli 125 2c sport con polini 150 ed espansioni.......na fumeria.........AHAHAHAHAHA
Grande motina.....gelosamente conservata. Fabio |
Ah, quanti bei ricordi con la Mito 125 EV...a potenza libera con scarico della Sport Production Cagiva...33CV:eek::eek::eek:
|
da qualche parte ho ancora il telaio e la targa della mia vecchia mito EV.
comq la mia 125 preferita è la gilera SP ai tempi da quello che ho letto era la migliore come prestazione. anche la AF1 con il monobraccio non era per niente male !! |
in quel periodo avevo un tm 125 , ma guidavo spesso e con PIACERE una cagiva freccia c 10 anniversary 125 con i pezzi 175 cc della polini...........esteticamente cmq quella che mi piaceva di più era la sp della gilera , poi arrivò la mito con le sue 7 marce........cazzo sono passati circa 20 anni!!!
|
Quote:
|
io ero innamorato del Cagiva Elefant 125 (o 200 non ricordo) tutto azzurro (o forse azzurro e bianco)...ne trovassi uno... :eek:
azzz....ho visto ora che Derapper si riferiva solo a moto stradali...chiedo venia...però l'elefante era l'elefante ! |
Io nel 1990 avevo una Yamaha 125 tdr "lightburner" (brucia semafori) moto costruita dalla Belgarda con lo stesso motore della TZR,aveva un disco anteriore da 320!
ora si trova in restauro... |
phantomas hai letto la mia firma?
|
Questa era la mia :eek:
http://img20.imageshack.us/img20/894/alettaoro.jpg E' ancora a casa con me, perfettamente funzionante. |
Quote:
Pensa che, seppur inutilizzata, è sempre stata nel mio garage in attesa di momenti migliori....e mi sa che sono arrivati..... |
Aprilia Af1 futura sport production ex reparto corse aprilia, ancora in garage da mio padre con ancora il numero di gara.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |