![]() |
Ciao Cristina , benvenuta e complimenti per la moto ... Mi associo per un giro con gli altri bolognesi visto che anche io sono di Bologna ... Ciao
|
Ciao Benvenuta, io sono di Reggio e viaggio su R1200R bianca.
Se la usi in modo turistico non avrai mai problemi... Sono appena rientrato da Capo Nord e ti lascio immaginare lo sbigottimento del ritorno. Se c'è la compagnia si potrebbero fare dei giretti in Appennino e magari spingersi fino al mare attraverso la Garfagnana oppure la Lunigiana. Luca |
BMWenuta Cristina
...prenditi il tuo tempo e nn forzare...diventerà un piacere che provoca assuefazione ;) |
ma dove è finita Cristina??
|
Sarà in giro con la sua nuova mukketta... :)
Rileggendo ora il suo post ho visto che ha comprato il set di valige della givi... ma ha un senso la cosa? Le originali laterali oggi praticamente te le regalano e sono integrate alla perfezione, inoltre i supporti givi mi sembrano particolarmente brutti... L'unica pecca del set originale bmw è il bauletto che non è particolarmente capiente, ma mi pare di capire che si possa utilizzare tranquillamente quello della RT (anche se costerà un botto). |
Quote:
:!::!::!::!::!::!: |
Quote:
seeeeeee.............in moto.............:eek:;):lol::lol::lol: |
Eccerto, volevamo provarci a scatola chiusa, eh? ahahaha
|
......ragazzi, Cristina è scivolata sulla bava ed ora è al Pronto Soccorso...:confused:
.....anzi, no..... si è resa conto di aver sbagliato forum e adesso è su "buongiorno a tutti sono nuovo" dove la stanno invitando in diciotto per il fine settimana ;).......... ....Però che siete........ l'ultimo nuovo arrivato (maschio) che si è presentato qui, l'avete fiondato al posto giusto dopo tre post...:) c'è da dire, però, che un pò di sana cavalleria non guasta mai ......(anche se cavalchiamo delle mukke :laughing:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |