![]() |
Nio... il mio annuncio? ti ho mandato tutto! ciao ciao
|
Dottore non mi è arrivato niente...:confused: rimanda... nio974@tiscali.it
|
come si fa asprdire una moto? il trapasso ? il bonifico? lo vedo troppo complicato!
|
Re:Rockster 80°
secondo me potrebbe essere una bella occasione per l'ipotetico acquirente per farsi qualche giorno di ferie a siracusa e dopo rientrare con questa bellissima rock!!
|
Mongio lo ha fatto il mio amico Giampy74,se leggi sopra,magari chiedi a lui anche in MP,non penso proprio sia una cosa impossibile anzi...ma scusa tu di dove sei?
|
è sempre in ufficio...
up per la bellissima Rockster:D:arrow::arrow: |
Quote:
|
dimenticavo... la moto in questione ( parlo della mia) l'avevo vista solo in foto, poi ho chiesto di fare valutarla all'officina bmw di ancona ( previo contatto telefonico con loro), avuto il loro ok ( il venditore non era loro cliente) l'ho presa.:lol::lol::lol:
|
peccato perché adesso l'amico Giampi ha piantato la moto al pavimento del garage con i tasselli da 10mm!!! ka nescila stà bellissima esse!!!
|
amico mio ...non infierire! la esse esce, ma per andare a siracusa a lavoro e ogni volta che si organizza un' uscita ( qd25km/l) non posso venire! ma che sono quei numeri... coordinate geografiche? alla prossima!
|
Uppettino di inizio settimana...non siate timidi...
|
E no è...in seconda pagina proprio non ci sto!
|
Giustissimo! Up per te! e come sai interesse crescente per la moto... :D
|
Zancaf,oggi vado via per qualche giorno e difficilmente potrò collegarmi...se hai novità il mio numero è 346-2230669.
Buon week a tutti. |
OK. Buone vacanze (spero per te!).
|
Appena rientrato...venghino siori venghino!!!
|
903 visite e ancora niente...ma io non mollo!!!:D:D:D
Dai che mi voglio prendere una ADV...:arrow::arrow::arrow: |
:wav:VENDUTA!!!:wav:
...a Marco un ragazzo nuovo del forum...(uno che ne capisce di belle moto) almeno è rimasta in Qde! Grazie a tutti.Si può chiudere.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |