![]() |
Porta pazienza! I primi 20K Km e' in rodaggio e non da il meglio, che viene dopo.
|
ci vuole un po' di tempo per apprendere lo spirito dell'RT, ma una volta stabilito il giusto feeling è una moto che ti può dare solo soddisfazioni, in qualsiasi situazione e clima, ottima scelta !!!!
|
io ho la 1200RT da 6 mesi (mai avute prima BMW), devo dire che le sensazioni in viaggio sono ottime.
Ho avuto, ed ho, un po' di "ansia" da fermo perche' pesa molto e se si piega non la tieni su (sono caduto da fermo ed l' ho provato). Pero' a guidare e' una ottima moto. Ciao |
Guarda io l'ho ritirata dal conce il 27 maggio.
Adesso sono a 4000 km. Ti basta? :) è una moto che ti sorprende. Dovevo fare i 1000 km del tagliando in un week end, sembraa impossibile e invece il lunedì mattina ero dal concessionario con le gomme completamente pulite e il motore già sciolto! Secondo me lo spirito di questa moto sta nel sorriso a 32 denti che mi sono reso conto di avere sotto il casco mentre sulla serravalle in piega è partita "radio gaga" dei queen e dietro di me c'erano due supersportivi che non mi passavano! :eek::eek: Posso dire che quello è stato l'attimo in cui mi sono innamorato di lei! |
L'RT è una moto, malgrado la mole, molto versatile e user frendly.
Qualsiasi acquisto che si faccia, prima di solito si ponderano le caratteristiche ed il tipo d'uso che se ne intende fare, nessuno acquisterebbe un tir per fare la spesa, per la moto è diverso, entra in ballo una certa dose di passione ed irrazionalità che fanno si che prima acquisti il mezzo, poi lo pieghi alle tue necessità. Ecco allora che c'è chi la prendere per usarla in città, chi i passi di montagna e chi i viaggi a lungo raggio, va bene tutto lei si adatta al meglio quindi fanne l'uso che preferisci e soprattutto cerca di godertela quando la cavalchi. |
Quote:
|
C'è chi parte per andare in montagna, c'è chi parte per andare al mare, invece chi parte per viaggiare, non importa quanto lungo sia il viaggio, da casa all'ufficio o da casa a CapoNord, non esiste una meta, ma un ipotetico giro di boa, dove semplicemente si cambia direzione, ci si ferma, per 5 dieci minuti, una notte, una settimana, ma il viaggio non finisce mai, ricomincia.
Con una RT non ha senso ingarellarsi con le altre moto, il migliore non deve dimostrare niente. La forza di quesa moto è che alla fine anche i difetti diventano caratteristiche. |
moto ognitempo comoda , tranquilla , ma se vuole tira fuori la grinta.
la paragono al mio bovaro bernese: è sempre felice ,le piace la pioggia e la neve, è amica di tutti ......ma una volta ha fatto SPARIRE dalla circolazione un pittbull che aveva sconfinato nel mio giardino...:D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek: |
il consiglio?? apri il gas!!!
le piace viaggiare guidata!!!! |
Fatta, che astronave...
|
Quote:
|
ho intuito... sento che appena la inclino un niente potrei non riuscire a tenerla, ho fatto solo qualche lt di benzina apposta finchè non prendo mano...
ho già capito che devo tener d'occhio il tachimetro, prima andando a cena dalla fidanzata in scioltezza, ero nel silenzio totale, butto l'occhio... 120 all'ora... dio che arnese... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |