![]() |
Prendi quello che vuoi, l'importante è che ci sia sempre con te un flacone di WD40
|
Grazie a tutti, a me piace molto la MT03 (non sono alto, diciamo 1,70), qualcuno l'ha guidata? come mai la xj6 si trova già a buon prezzo?
x GREPPIA: la Tenerè l'ho sempre desiderata ma per me è troppo alta. Ciao Vito |
Quote:
Io ho la una 3aj dell'89 e nel traffico e su brevi percorsi non rimpiango nessuna moto moderna. In più... mi piace moooloto di più di tante moto moderne. La 1Vj... in effetti è più bella ancora La MT03 l'ho provata: un giocattolino entusiasmante. Io però sono altino (1,86) e non ci sto proprio sopra. Ovvio... non è un mostro di potenza ma per la città e gite fuori porta di medio raggio è l'ideale. E' un mono cilindirco con tutti i pro e i contro del caso. La trovo pure molto bella, con piccolo cupolino originale anche di più. La xj6 dovrebbe essere in offerta i nquesto periodo, per quello forse la trovi a poco. La MT03 non so cosa costi, ma credo ca. 5500-6000 neuri. Ah... non vendo yamaha, eh. :) Buona scelta... |
NCR millona......
|
desmosedici:lol:
|
Quote:
___________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Devo provare nei prossimi giorni l'MT03 e vi faccio sapere.
La F650GS quanto pesa? (non riesco a trovare una scheda tecnica. Certo se cominci a guardare i prezzi delle altre case ti accorgi che bmw è davvero troppo cara. Ciao Vito |
Quote:
|
SUZUKI VAN-VAN economica , comoda e ti distingui dalla massa !!!!
|
Quote:
fai 4/5 kg. meno secondo me potrebbe essere valida soluzione, puoi montare o la trovi già con le borse....e vai ovunque, uff. ,mare, monti, deserto, centro città...maneggevolissima, la trovi a poco, è BMW(assistenza ovunque), e se ti stufi la rivendi senza problemi senza smenarci un granchè |
Per esperienza Kawa er6n, ci fai tutto e un usato di un paio di anni te lo porti via con 3000€, e tra le curve ti diverti..... dopo che hai sistemato la forca con olio più denso.
|
e una bella triumph streettriple???? ho letto poco tempo fa che favevano uno sconto di 1000€ come incentivo...
|
Quote:
!! V_ !! |
l' MT 03 mi pare possa fare al caso tuo......a me piace pure parecchio!
|
Presa, MT03 my '08 rossa e bianca. La moto è leggera e molto divertente, credo sia stato il giusto acquisto per l'utilizzo che posso fare della moto in questo momento.
Ciao Vito |
...una bella 800 GS.................
|
...quanto vuoi spendere? Mi sembra un dato importante
|
ha detto che ha preso la MT-03
(buona scelta, a 100 km/h il motore è già imballato, ma buona scelta) |
vabbè ma se deve fare casa-ufficio...a meno che non debba prendere l'autostrada...i 100 km\h non dovrebbe superarli!!
comunque io avrei preso una motard...tipo hypermotard 796 :lol: che bella!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |