![]() |
Se ti da le emozioni che le altre non ti danno se puoi tienila,i "ragazzi sbagliati"sono sempre quelli che ti fanno vivere più intensamente. :rolleyes:
|
Masokista :?:
|
Ogni tanto il dubbio viene anche a me che faccio dell'Husky lo tengo o lo vendo tanto nn lo uso e al momento è anche rimessato a 50km da casa. :evil:
Poi tutte le volte che vado a metterci le mani mi dico ki me lo fa fare di venderlo tanto mi costa solo il bollo. :lol: E' probabile ke anche quest'anno lo userò tre volte ma chissenefrega è troppo bella. :eek: |
Quote:
la donna bella o le due donne brutte?? :lol: :lol: :lol: |
MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.freephotoserver.com/files...7_44649432.jpg :eek: :eek: :eek: |
Cimina, ora che mi sono rimesso ( tocco ferro....) usciró praticamente tutte le settimane e qualche volta faccio anche i Venerdí fancazzisti con Bear: con il carrello venire a Parma non é neanche un'ora di strada.
Qui abbiamo di tutto, facile difficile, guidato, mulattiere. Vieni quando vuoi e non pensare a fare baggianate.... Mic |
i venerdì mi interessano i particolar modo... non posso mica andare a divertirmi e lasciare a casa Ivan a fare la calzetta, non trovi?
I pochi fine settimana che abbiamo liberi ce li vogliamo godere insieme... se iniziamo che ognuno va dove gli pare è finita... |
Quote:
|
Uhm, a parte la foto che hai postato che mi ha stordito temporaneamente e offusca la mia capacità di ragionare...per come la vedo io vendila...se non la usi cosa la tieni a fare?
Mi faccio gli stessi discorsi anche io ogni volta, però con le chitarre... :wink: Rimangono comunque foto, ricordi e quant'altro...ma prima o poi dagli "oggetti" bisogna staccarsi...io cerco sempre di non legarmi affettivamente ad un oggetto, anche se talvolta è difficile, specialmente se l'oggetto in questione è legato a situazioni e avvenimenti particolari avvenuti nel corso degli anni... Io, comunque, venderei. Il tutto ovviamente IMHO. |
CIMI, ho visto ora la foto: un anno fá !!!!!!! :eek: :eek:
Quella era la mulattiera del bosco bruciato: ....zzo che solchi che c'erano :shock: :shock: Che meraviglia . Ma che ci stiamo a fare in ufficio... |
Quote:
Molli i freni..., la metti candela..., ti si impenna di continuo... :lol: :lol: :lol: E, se non stai attento, anche con quella rischi di farti veramente del male!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...........bè.......io venderei solo il mobiletto accanto!!!!!!!!!!! :lol: |
Re: Crisi mistica
Quote:
Marina, ma che stai guardando in TV la sera??? la Fattoria???? :lol: mode serio "on" Marina... non bisogna essere attaccati alle cose materiali, ma ad altro, ben piu' importante. Le "crisi" fanno parte della nostra vita, e sono dei momenti che si alternano a quelli belli, quelli che uno deve cercare di godersi piu' a lungo, perche' quando meno te lo aspetti finiscono!... Un abbraccio :thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |