![]() |
Quote:
http://www.bikeexif.com/wp-content/u...rdan_bezzi.jpg |
GS 2011 vs KTM adv 2011
Che è anche abbastanza discutibile... L'avrà disegnata 10 anni fa ;)
|
fino adesso sono tutti aggiornamenti, come del resto era stato il 1150 dal 1100, questa ultima versione del 1200, che ha un aggiornamento più profondo per quanto riguarda il motore, credo sia l'ultima prima di un modello completamente nuovo. io credo che ci vorranno ancora un paio di anni.
|
Quote:
Ma almeno il nome, dio buono! Si chiama R 1200 GS, non GS 1200 R. Ecchecc@zzo, almeno metteteci uno che se ne intende un minimo di BMW, a inventarsi favole. |
Ciao. Mi sa che CALCAS ha ragione, perlomeno così spero.
|
il prossimo anno solo l'ennesima cagatina/aggiornamento per far cambiare la moto a chi ha preso il 2010, grazie ai "medi molto più corposi".
Il 2012 esce il modello completamente nuovo. Poi non dite che non ve l'ho detto...:lol: |
All'EICMA di quest'anno verrà presentata l'LC8 di 1200cc, appena un poco più stradale rispetto all'attuale, xò sempre 21 2 18 pollici.....
|
Quote:
1980 G/S 80 1987 GS 80 e 100 1993 hanno smesso di fare i GS normali 2004 hanno smesso di produrre moto |
Quote:
|
Novita' 2011:
ktm 990 1200cc Honda Africa t. Novita' 2012 Gs |
Quote:
la tradizione? |
Una gola profonda teutonica mi ha detto: tieniti il tuo my 2009 fino ad ottobtre 2011...poi c'è l'EICMA e allora.....:lol::lol::lol:
|
io cmq ho sentito dire da una persona che ha visto probabili schizzi del 2012 (anno in cui potrebbe uscire il vero modello nuovo e non un restyling) e la storia del liquido è una boiata..
Verrà rivisto completamente in estetica e ciclistica ma poco dal punto di vista del motore |
Quote:
|
Quote:
per il momento l'unica normativa esistente e pianificata è l'E3 per cui i problemi non si pongono ma se le vendite caleranno una bella svecchiata ai modelli in circolazione, aiutati dalle "ecologiche" amministrazioni metropolitane, sarà di certo bene accolta |
Quote:
http://themenublobblog.files.wordpre...06/fat-man.jpg |
mi ha detto mio cuGGino che........
|
Quote:
cosa si intende per tradizione? io penso così il suzuci gsxr ha nella tradizione la ricerca di prestazioni sempre più spinte. la continua ricerca di prestazione porta all'evoluzione del motore (da aria a liquido) senza inficiare la tradizione perchè la tradizione, per chi compra, è la prestazione, non l'architettura del motore. nel bmw invece la tradizione è la disposizione dei cilindri che vengono raffreddati dall'aria, non la prestazione o altro. lo scopo è diverso dalla concorrente giappo. |
io aspetto che arrivi a 1.450, poi la compro.
|
Quote:
Lo so per certo...per il 2013 vi dirò tra 6/9 mesi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |