![]() |
...parcheggi per moto non presenti....altrimenti.....
|
aggiungo un carico da 11:
perchè non si possono parcheggiare le moto nei parcheggi pubblici sotterranei a pagamento? A milano ho provato in un paio e la risposta è stata: picche! :mad: |
Quote:
|
In un comune dalle mie parti ci sono due parcometri, uno per le auto, e uno per le moto. Quello per le moto eroga un biglietto doppio autoadesivo. Una parte la metti da qualche parte visibile, l'altra te la tieni ne portaifoglio... ovviamente se ti fregano quella esposta c'e' la rottura di balle di andare al comando a presentare quella nel portafglio... I vigili passano e multano.. urka se multano!!!!
|
Da altre parti registri il parcheggio con il numero di targa della moto. E non devi incollare proprio nulla.
Quando l'ausiliario ritardato passa e controlla, gli ritornano i numeri di targa di chi ha pagato, se no multa. Capisco questo possa essere fantascienza. |
...Verifica se nella zona dove hai parcheggiato era ESCLUSIVA per auto....se così fosse la contravvenzione deve essere relativa a questa infrazione.... se invece si può parcheggiare anche la moto, non mi pare che tu debba esporre lo scontrino....
Dopodichè chiama i Vigili di Vigevano e gli spieghi la cosa ...compresa la risposta demente della demente ausiliaria del traffico.... |
Quote:
|
Quote:
Alla fine l'abbiamo messa di fianco all'ultimo parcheggio auto con riga bianca. La prossima volta uso le righe blu!!! WOW!:cool: |
Ma casso non si puo' neanche piu' parcheggiare la moto!!!!:mad:
Ci sara' poi la multa se non la metti sul cavalletto centrale!:mad: Ogni comune con le sue regole, incredibile Italia! |
Quote:
|
Quote:
nel silos dove vado quando sono dal dentista, ex biemmvuista:lol:, di fianco alla sbarra c'è uno spazio per far passare le 2 ruote,che possono parcheggiare al piano terra e non prendono il biglietto perchè la tariffa è fissa a € 0.60 , ma le ns mucche con i bei cilindroni orizzontali e le laterali montate non ci passano e allora il parcheggiatore deve alzarmi manualmente la sbarra :) |
Varese è servita bene da questo punto di vista, ci sono tanti parcheggi moto vicinissimi al centro e se la metti sul marcipiede raro che trovi multa..
Quindi tutti a Varese..... |
Varese è Varese- Prova qui a sanremo e vedi cosa ti trovi sul cruscottino.
|
un festival di multe?? :lol:
che squallida battuta!! comunque si dovrebbe fare un pò di chiarezza per questi parcheggi... se le moto possono o non possono sostare nelle strisce blu, pagando o non pagando... si dovrebbe fare un regolamento ad hoc molto chiaro e semplice per tutti quanti. |
ne so quanto prima.....:(
|
Dipende dai comuni. A Roma, per esempio, puoi parcheggiare tranquillamente sulle strisce blu senza pagare.
|
Quote:
|
Le parole Roma e parcheggiare tranquillamente nella stessa frase:confused:??
deve essere cambiata tanto negli ultimi anni, la mettete tutti nel box di Alemanno?:lol::lol: |
Quote:
fatto la "prova del 9" con un collega del ritardato e mi ha detto che la mia targa risultava "tutto ok", ma l'altro collega ritardato continuava ad appiccicarmi la multa, ogni giorno. Ed ogni giorno, la sera quando ritornavo a casa, dovevo fare complain. :( ovviamente non ne pagai neppure una, ma che palle! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |