Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vogliamo parlare della comparativa gs supertenere'?????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=276551)

Morrimoto 14-06-2010 11:31

Quote:

Originariamente inviata da ruben (Messaggio 4858401)
Ducati 1200 - triumph tiger

BINGOO!!!!!!

E poi la comparativa allargata l'hanno fatta gia su Motociclismo del maggio o giuno 2007 (non ricordo bene, ma dovrei avere quella copia di Motociclismo da qualche parte): GS, Varadero, KTM, Tiger, Gran Passo....anche lì, a parte GS e KTM, il resto "una landa desolata" :lol:

PS: grazie a quell'articolo di 4 pagine ben dettagliato, preciso ed equilibrato nel fare i confronti, ho capito che la GS dovevo averla prima o poi...e così è stato. :lol:

Boro 14-06-2010 11:42

Come si e' gia' detto, perche' comprare una macchina come la Golf quando puoi avere una Golf?

folletto72 14-06-2010 11:46

Chiedo scusa se ho sminuito le testate giornalistiche chiamandole "giornaletti", ma a volte non riesco proprio a capirci una mazza sul loro operato.......:tard:
Secondo me non è la questione di parlare male di altre marche o meno (me ne vedo bene dal farlo) è solo questione di obiettività che ultimamente manca, non solo sui vari forum ma proprio anche ai giornali:(
Dicono che Bmw è cara, ma tanto lo sappiamo le altre marche le loro moto le danno in omaggio col Dixan (e intanto vendono meno!:lol:)
Le Bmw hanno spesso richiami: e intanto sempre sui giornali ci sono richiami di altre marche (alcuni hanno addirittura sostituito l'intero motore) ma quello non conta......
Comunque per tornare in tema cosa ne penso della comparativa? Come la Corazzata Potjonki (o come diavolo si scrive:lol::lol::lol:) è una cagata pazzesca! ahhhhhhhhhhhhh, mi son liberato finalmente scusate.....:lol::lol:

mattgas 14-06-2010 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Boro (Messaggio 4858743)
Come si e' gia' detto, perche' comprare una macchina come la Golf quando puoi avere una Golf?

esatto, io sulla mia di golf ci sto propio bene, e di sicuro non me ne frega nulla di quello che scrivo i giornali, tanto mene me ne frega se di 990 ne hanno vendute solo 80/90, ma nel leggervi noto che ve la prendete troppo, quasi un voler difendere un marchio che non ha problemi......
meglio darci del gasssssssss, fidèt!!!!!!

Massimo54 14-06-2010 12:53

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4857428)
ma anche no!

quoto!!!!!!

pensionelibano 16-06-2010 19:48

a me ha lasciato di sasso la dichiarazione di Catanese, pilota che stimo abbastanza, e cioè che per fare un raid preferirebbe la super tenere'. Questa proprio non la capisco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.