Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   Test stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=276516)

Swissrider 14-06-2010 19:53

Ed ecco il brivido bianco dopo le aggiunte di stasera:
http://img534.imageshack.us/img534/7457/carbonrr.jpg

MORISUPER 14-06-2010 22:05

e il cavalletto con la carena racing come sta ?
le carene si montano abbastanza bene le volevo mettere anch'io ,perché senza sifone sembra che manchi un pezzo
bmw power cista da dio , mi sa che manca solo lo scarico ......e in arrivo?
complimenti !!!!!!!

Jimmytf 14-06-2010 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4858752)
Ma la ere ere, si può utilizzare come mezzo quotidiano come faccio con il k? Nelle uscite fuori porta si riesce a guidarla in due? O la tanto appassionata signora mi tocca lasciarla a casa per non soffrire le pene dell'inferno?

In due? Nada (non quella che canta).
Anche se la Glock-lady vorrebbe tanto farsi un giretto in pista come passeggera, non credo reggerebbe a lungo sul codino affilato della S...RR.
Cosa non farebbe per amore? Certo adesso e' abituata bene col K.
La mia zavorrina ha resistito tre anni a fare le gite domenicali (350-500km) sulla Fireblade'02. Poi ho dovuto cambiare moto, se non volevo andare da solo.
E ti assicuro che la Fireblade era un po' piu' comoda, tanto per il pilota che per il passeggero.

Fossi in te mi terrei la "K", che e' davvero una gran moto per farci quasi tutto, le affianchi un giocattolino per il solo pista; poi fra un paio d'anni, quando le S...RR usate non varranno piu' una cippa te ne prendi una per andare a scannare in autodromo.

Swissrider 14-06-2010 23:25

Il cavalletto con quelle racing non so se si puo' lasciare... probabilmente devi ritagliare qualcosa, e poi ovviamente scarico completo senza il barile originale...
BMW Power e' su quella da SBK, mi piaceva e l'ho aggiunto.
Il tubo arrivera' quando avro' qualche soldino a disposizione (mese prossimo se ci riesco...).
Forza Moris, adesso tocca a te!

Glock 14-06-2010 23:29

anche io ho avuto la cbr 929!! che bella che era Alessandra per esempio li si trovava benissimo il suo di dietro si è allenato con ninja 6, ninja 9, r1, e cbr 929. Mi ha detto che se il livello di scomodità è quello gli va bene ma ho paura che sia di più!
Ti vuoi fare una risata? E' proprio la moglie perfetta del motociclista, durante i miei soliti sbavamenti sul sito bmw gli facevo notare le varie colorazioni. Lei, mi piace nera!! azzz e mò me tocca accontentarla, alla fine gli faccio notare come con la motor sport sembri più aggressiva e meno piccola del nero. Lei mi guarda, annuisce e mi dice...si dai va bene però con tutte le cose di carbonio!!!
Sono scoppiato a ridere, è proprio grande la mia glokkina

Swissrider 14-06-2010 23:37

Naaaaaaa... e' troppo forte... (ma probabilmente non conosce il listino del carbonio, aspetta a cantar vittoria...).
Come dicevo ad atpietro, quella nera non sarebbe stata male, se solo non avesse avuto quelle parti colorate in bronzo verdastro...
La motor e' troppo bella...
Brava Ale! Il carbonio puo' arrivare anche in un secondo tempo, una volta che c'e' una moto cosi' in garage, quello sara' l'ultimo pensiero.
Allora Enzo, ti butti? Dai, fai un po' lo spendaccione... e sbrigati ad andare a provarla... poi la scimmia dilaghera' e gia' mi vedo Claudio con una S1000 e il laminar lip sul cupolo... hahahaha! e dietro pac con il suzu (sisi, ho proprio detto dietro... a farvi da mamma chioccia)

Glock 14-06-2010 23:45

La prova la farò, quando avrò i soldi per eventualmente comprarla, perchè mentalmente mi sono buttato a ottobre 2009 quando ho visto la prima foto. Sai se faccio la prova e mi piace, poi DEEEEEEVO averla subbbito

Swissrider 14-06-2010 23:49

e allora vai qualche sera che non lavori su aaaatibburtina... oppure su aaaacassia... o qualche altra aaaastradda... tanto ho sentito che bruci gomme...

Glock 15-06-2010 00:03

Con la concorrenza che c'è, e chi me se raccoglie! Purtoppo solo sudore della fronte :lol:

Swissrider 15-06-2010 00:06

Oddio... un uomo tutto sudato... coi calzini... ovvove!!! Renditi conto che hai proprio una gran moglie... povera donna...
:lol::lol::lol::lol::lol:

Swissrider 21-06-2010 08:55

Allora? sei andato a provarla? si? no? quando? :)
Oggi arriva il sole, vado a fare un girone in montagna, faccio qualche foto e posto gli scatti, cosi' ti ingolosisco, vai a provarla, la glocklady ti dice di metterci il carbonio, la comperi, sei contento e continui a girarci, non ti farai piu' vedere qui, non farai piu' la porchetta...
No, ora che ci penso non so se sia una buona idea

Glock 21-06-2010 09:05

Grazie swiss, ma non la provo finchè non ho la certezza economica di poter fare il cambio. Visto che già non ci dormo così, non sia mai la provo e poi non la posso prendere :mad: piuttosto tu dove vai in giro di lunedì? In sfissera fate il uicchend lungo?

dollyg 21-06-2010 14:08

Ma dove vuoi che vada!!!!!
Se non andiamo noi a prelevarlo di forza Lui al max fà il giro dell'isolato, giusto per fare incazzare il vicino di casa.
Ieri ero molto preoccupato, avevo il terrore che esondasse il lago e la piena mi portasse quì a Salice Swiss.......sai che gioia:-o

Swissrider 21-06-2010 20:08

Haha... spiritoso... oggi mi sono sparato qualche km, metti mano a google map:
Lugano-s.Bernardino (tempo da lupi) ritorno verso Locarno- Centovalli-Domodossola-Sesto Calende-Brissago-Locarno-Lugano.
Potrebbe essere una delle nostre prossime mete... se te lo meriti :)
Tu invece cos'hai fatto oggi? Non dirmi che hai lavorato... uah! uah! uah!
http://img180.imageshack.us/img180/1331/p1020082r.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/643/p1020084w.jpg

atpietro 21-06-2010 20:18

Grande Swisssss, più di 400km e non sentirli!!!!
Ma cos'hai sul serbatoio e sul codino?????
Dammi dettagli please... thanks!!!

Swissrider 21-06-2010 20:21

haha... eccolo li'... occhio di falco!
Sul serbatoio la borsa originale BMW. Figata! Non ostacola i movimenti e non impedisce il rifornimento benza, ci sta il necessario e si mette/toglie in 3 secondi. Dietro ho estratto i cinghioli (no Glock, non i cinghiali...) da sotto la sella del passeggero e ci ho messo una borsa per DVD portatile con dentro la tuta dell'acqua, fissata con il ragno.
Qui si vede meglio:
http://img138.imageshack.us/img138/7683/p1020077b.jpg

atpietro 21-06-2010 21:57

Sei troppo avanti Swissssssssss!!!!

Swissrider 21-06-2010 22:42

Per cosi' poco? Ma noooo....
Cmq anche questo e' uno di quegli accessori che ti consiglio di avere. Mi ero rotto di girare col marsupio, visto che la mia tuta in pelle non ha tasche e ci vuole spazio per telefono, sigari, accendino, portamonete...
Poi va a finire che metto tutto in un marsupio lo stesso, ma almeno quando mi fermo a bere il caffe' apro e mi prendo quello. Tra l'altro, sopra c'e' uno scomparto trasparente con una sede preformata per telefono/smartph./navigatore/cartina.

atpietro 21-06-2010 23:09

Ehi ehi ehi Swiss non sei stato attento alle puntate precedenti!!!
Il Pietro si è fatto, da contratto, borsa serbatoio e borsa codino rigorosamente biemmuvvù!!!!
Hihihi...

Swissrider 21-06-2010 23:17

Ah si, vero.... bravo ragasso! Piu' avanti di me, di sicuro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.