![]() |
bushido, stai a vicenza, se stavi a lampedusa che è più vicino all'africa che all'italia, ma anche qui a mondello in fondo, che fai ti compri le mutande d'amianto? noi motociclisti siamo "uomini duri", le abbiamo corazzate!
scherzi a parte se qualche metro in piedi lo faccio io con i semimanubri, puoi farlo anche tu, con il GS è più semplice, e poi ti siedi e fai finta che la sella si è "raffreddata". pensa a qualcosa di piacevole. certo a furia di sederti sulla sella rovente la tua possibilità di riprodurti potrebbe essere messa alla prova, gli spermatozoi hanno bisogno del freddo per funzionare bene, ma non è grave, ne risentono solo gli spermatozoi, tutto il resto continua a funzionare benissimo. |
Ho risolto il problema rivestendo la sella con fette di bacon.
Quando salgo in moto mi muovo come Shakira e me le faccio strapazzate. Poi unisco le due cose e sono soddisfatto perchè mi strafogo risparmiando energia. |
Quote:
|
Nono, io mi vesto.
Metto il perizoma tigrato. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma và, ci ha le tette rifatte, non se la prende nessuno ...
:lol::lol::lol: |
penso che quella di portare la sella in ufficio sia la migliore!!!!!
|
Non ho questi problemi (forse perchè ho la sella chiara) ma una coprisella da pochi € è la soluzione al tuo problema, anche per quando piove o viene centrata dai prodotti dei volatili.
L'estetica di una moto parcheggiata è irrilevante rispetto ai problemi che crea ai tuoi preziosi accessori. http://www.motoraceroma.it/assets/coprisella5.jpg |
Quote:
Questa è la differenza: Io scaldo i maroni DOPO che sono sceso dalla moto. |
Quanto mi manca SMDC in questi momenti...
|
Il meglio sarebbe lasciare la moto all'ombra, anche per la durata di vernici, plastiche e gomme varie.
Comunque, per la sella, basta anche un foglio di giornale. Quando devi ripartire lo butti al cestino. DogW |
Quote:
per fortuna mi piace la pancetta scottata. |
Quote:
|
Puoi sempre farti spalmare sui maroni prima di salire in moto,una buona crema protezione 50..........,c'avrai bene una collega da esporre il tuo problema..che ti capisca!:cool:
|
cubetti di ghiaccio nei maroni, unica via!
|
[QUOTE=Berghemrrader;4854712] una coprisella da pochi € è la soluzione al tuo problema, anche per quando piove o viene centrata dai prodotti dei volatili.
L'estetica di una moto parcheggiata è irrilevante QUOTE]> Direi che è la soluzione più sensata..:!: Ciao Pedro |
Quote:
|
Discussione che torna ciclicamente con i primi caldi...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=227911 Di solito tutti fanno gli spiritosi, specialmente chi non c'é mai salito sopra; però chi l'ha provata non la molla! E se agli altri non piace, piace al mio deretano. ;) |
se quando esci dal lavoro ti va di farne un altro, la sella non scotterà mai più click
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |