![]() |
Quote:
|
"avrei trovato un 12/09 con 3000 km a 13500 euro , diciamo che con 4500/5000 euro potrei fare il cambio vs gli 8000 che servono per la nuova"
Non vorrei aver capito male, ma ho l'impressione che hai sbagliato i calcoli. Per comprare un my 2010 agli 8.000 che hai preventivato dovresti aggiungerne almeno altri 2.500, e ti mancherebbe ancora la radio ed il top case da 49l (il modello base non è "attraente"). Sarò di parte, ma prenderei sicuramente e senza il minimo dubbio il my 2010 :!::!::!: :eek::eek::eek: |
buongiorno a tutti....sono nuovo...
sabato ho provato la r1200rt 2010 dal conc di roma... strepitosa,telaio,freni e motore eccellenti....un dubbio mi assale... è normale che arrivano cosi tante vibrazioni al manubrio e se c'è un sistema che possa diminuirle ? grazie pitto roma |
Il sistema consiste nel comperare una K o una jap a 4 cilindri. E' infallibile....
|
Avrà anche un gran motore e un tecnologia da far paura ma appena mi ci sono seduto sopra e ho impugnato il manubrio ho capito che che la VFR non era la moto per me...
mi sono immaginato sulla pallostarda milano Pescaraper andare dai miei ...servirebbero almeno 6 o 7 soste contro le 1/2 della RT... Sali su un Rt e poi ne parliamo! :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Era questo il senso del mio intervento !
|
[QUOTE=teofrasto;4851457] Io la Vfr l'ho avuta, non quella nuova certo, ...... E senz'altro era un gran mezzo, con grandissima affidabilità.
IDEMISSIMO!!!!!!!! Ma la mia RT :!: non la cambierei per un VFR.....de gustibis... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |