![]() |
Quote:
Mi dissocio dalla volgarizzazione del brand. |
Quote:
C'ho scarpe di cemento per ogni piede....anche con i tacchi ! :lol: Bigbe@r ... hai ciadito la famiiiigliaaa....!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
penso comunque che la microcriminalità sia normale nelle grandi città, ovunque esse siano.
anche io lascio le chiavi nel quadro quando giro in paese, o il casco appoggiato sopra la sella se son in paesetti piccoli. Certo a mestre, in piazzale roma (VE), padova, treviso o qualsiasi altra città non me lo sogno nemmeno! ma questo che sia austria, italia, inghilterra o quant'altro. A londra, nel garage chiuso del condominio la prima sera han dato il benvenuto al GS fregandomi batteria, loghi, aprendo le vario e tentando di fregarmela... |
Quote:
Una volta ero in giro per livigno,nota meta motociclistica ed ho trovato una vfr con le chiavi inserite e nessuno in giro,le ho prese,consegnate ad una vigilessa che era li vicino e poi ho lasciato un biglietto adesivo sulla moto...... ho fatto bene??! Ciao |
Quote:
|
Quote:
E ho detto `azzo pero` che vita di fiaba. Poi, quando mi hanno spaccato il vetro dell'auto per rubarmi il cellulare da tre sordi, sono rimasto di nuovo esterrefatto. Alla denuncia la polizia mi ha detto: ma tu che credi ancora alle favole? |
anche le serrature delle ZEGA si aprono facilmente ... ma allora perche? acquistarle?????meglio lasciarle vuote senza serratura...
|
|
Domenica scorsa al Mugello, la mia borsa laterale "spadinata" (credo con un volgare cacciavite). Non sono neppure riusciti ad aprire ma hanno rovinato la serratura. Una Multistrada 1200 parcheggiata a fianco, con serrature a chiave speciale, aveva invece i coperchi delle borse calati a orecchie d'elefante. C'erano indumenti tecnici che non hanno rubato, cercavano roba di valore.
Il parcheggio era custodito gratuitamente, quindi tutto ciò che ho ottenuto è un "ci dispiace" (le moto con le borse aperte erano in disparte dietro un filare d'alberi). Il fatto è che c'è gente che non ha niente da perdere che gira con un cacciavite: se li avessi colti sul fatto qualcosa gliel'avrei fatta perdere, ma non avrei risolto nulla. |
Dovremmo metterci dentro un cobra...
|
Ma vi rendete conto che in caso di arresto in flagranza di reato (furto) dopo alcune ore questi delinquenti sono liberi?
Tale gentaglia non avendo nulla da perdere e da temere dopo poche ore riprende la propria attività... Sarà per fame? Credo di no. Sicuramente sarà per procurarsi la dose. Soluzioni? Il taglio della mano... :lol: La dose letale...:lol: Scusate, se è poco politically correct... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |