![]() |
Bissio, credo che facciano altri tentativi di consegna ( lasciando l'avviso) prima di rimandare indietro il apcco.
Cmq, per me il contrassegno resta una cazzata...rottura per il venditore e nessuna garanzia per l'acquirente che prima paga poi ritira il pacco........e se dentro ci fosse solo carta straccia? Lo hai nel culo cmq |
per esempio le poste italiane/SDA a casa mia non vengono proprio, sul tracking online leggi ogni giorno per tre giorni che hanno fatto il tentativo (e in realtà non son mai venuti) e alla fine se non vado io in sede a prendere il pacco, lo rimandano al mittente SENZA MAI ESSERE VENUTI A CONSEGNARLO
ANIMALI |
Quote:
Quote:
vera anche la seconda, ho imparato la lezione Quote:
|
Se è uno del Forum è corretto che si dica ufficialmente il nome, cosi impara a comportarsi correttamente.
|
no, ho messo annunci anche altrove e mi ha contattata per mail
in ogni caso non avrei scritto pubblicamente il nick, almeno avrei chiesto a Bumoto cosa/come fare |
Non avete un amico che gestisca una qualsiasi attività commerciale presso il cui indirizzo farvi spedire quanto acquistate?
|
io compro spesso in contrassegno e mi faccio spedire la merce sul posto di lavoro, proprio per evitare che arrivi e io non sia presente. potrebbe anche essere che non avesse assegni o contante, comunque a parte i 10 euro la merce ce l'hai tu.non e' poco
|
gli ho scritto 2 giorni fa ma nonha ancora avuto il coraggio di rispondere, che vile
|
mi ha chiesto di rispedire il materiale aggiungendo le spese
ho chiesto il bonifico, spero che accetti se no nisba |
sveglio il tipo :lol:
|
non sono in alcun modo coinvolto nella vicenda.
l'ultimo pacco richiesto, insospettito dal fatto che non arrivava, ho fatto il traking e risultava giacente in sede perchè non ritirato quando è passato il corriere. io di mio posso dire che non ho visto il corriere (secondo me non è passato) non ho visto l'avviso (secondo me se è passato non ha lasciato l'avviso che ho cercato in ogni dove) abito in una casa singola. se mi beccavo del truffatore per colpe non mie mi sarebbero girate fortemente le pale. |
A me è capitato di acquistare da un tedesco su eBay. Pagato in anticipo con bonifico. Il corriere ha rilevato un indirizzo non perfetto (colpa non del venditore ma di eBay che riportava le mie informazioni corrette in modo incomprensibile): destinatario inesistente e pacco rispedito al mittente a sue spese.
EBay se ne è letteralmente lavata le mani. Il tedesco vuole altri soldi per rispedire. Io ci ho rimesso 92 € augurando ad entrambe di spendere il maltolto sprecandolo nel peggiore dei modi. Atre volte invece il corriere lascia l'avviso riportante irreperibilità in orari in cui invece c'era qualcuno ad accettare il pacco. Molto più spesso, fortunatamente, fila tutto liscio. Son cose che capitano. |
Prima di giudicare un acquirente truffatore, come in questo caso, andrei a monte per una verifica. A me SDA non ha mai e dico mai consegnato un collo senza indicare per uno o due giorni DESTINATARIO ASSENTE. Per fortuna non erano in contrassegno.................
|
Quoto quanto dice ZERGIO , il contrassegno tutela entrambi , se per esempio il pacco dovesse arrivare vuoto ? chi è il truffatore?insomma prima di giudicare meglio avere un pò di chiarezza sulla dinamica della spedizione , ci sono troppi fattori che incidono...
Ho venduto tempo fà un bauletto e sono stato io a dire all'acquirente di pagare alla consegna del pacco , anke se lui voleva farmi il bonifico . ;) |
il destinatario mi ha spiegato che nella sua città esistono i numeri civici ordinari e quelli rossi, questi ultimi sono relativi alle attività e non alle persone fisiche
lui mi ha fatto spedire c/o il suo meccanico senza specificare che il numero pertanto era rosso, oltretutto neanche facendomi scrivere signor tal dei tali c/o officina pinco pallino via ............. numero ROSSO città ma solo signor via città sto attendendo risposta |
Dai vedrai che si aggiusta tutto..;) Se l'acquirente è veramente interessato alla merce finirà tutto bene.. Ciao
|
Quote:
se arriva vuoto e lo paghi te lo tieni ....... il contrassegno non tutela nessuno |
quoto Frenco, più volte ho dovuto correre al centro di smistamento SDA, sembra addirittura ti facciano un favore
|
Quote:
e so' toscani ;) |
Quote:
consiglio e ringraziamento a nome di tutti,credo:daglielo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |