![]() |
Quote:
|
Dove si compra questo sistema FFOO?
|
Quote:
....senza "quasi".:laughing: |
Quote:
Le RT sono LE BMW. Da quando io andavo in giro con uno scassato Testi Trail King 50cc. Le altre le hanno aggiunte dopo......ad esempio le GS sono arrivate 20 anni dopo... Comunque sulla 1200 il riscaldamento lo hanno tolto... |
"Comunque sulla 1200 il riscaldamento lo hanno tolto..."
per forza, d'inverno non le usa più nessuno!!!!:lol::lol: |
@PATERNATALIS
quotissimo.... quando anch'io giravo con lo stesso motorino, vedevo passare una marea di omini teutonici, tutti neri ed in sella alle loro bmw rt, diretti verso l'abetone... (quanta invidia ed ammirazione!)molti di più allora che adesso, in relazione ai tempi... si parla degli anni 70... |
:lol::lol::lol::D:D:D:D:D:mad::mad::mad::)
|
Adesso che l'omino sei te e toccherebbe a te stai a letto.....mah....
|
... è inverno... e poi sono malato, c'ho anche un po di squaraus....:cry::cry::cry:
...uffa... |
Una bella pancerina un pannolone e via....
|
Che peccato che sul 1200 abbiano tolto il "riscaldamento" visto che tanto era gratis.:lol::lol::lol:
Tanti auguri di prontissima guarigione Robertag e non badare a quello che ti dicono gli altri sono dei "ragazzi".:lol::lol: |
veri denghiù... Doppio...:!:
@1965bmwwww ...seguiro' il consiglio:lol::lol: |
Quote:
tolto già sul 1150.....che sièmi! :( |
In effetti trovo assurdo che ti propongano "a pagamento" le manopole riscaldate e la sella riscaldata e poi ti tolgano il riscaldamento "globale" che era già di serie. Mah, vacci a capire.
|
Quote:
|
nel 1150 è appunto tutto aperto, non c'è nessuna canalizzazione fra radiatore e bocchette per cui passa aria calda del radiatore insieme alla fredda esterna, in pratica di calore si sente poconiente, nel 1100 c'era una canalizzazione specifica che si poteva aprire o chiudere se si voleva caldo o meno.
|
Quote:
Ieri e oggi a casina in vacanza, ma da lunedì si riparte e con il freddo/neve magari questa dritta sarebbe interessante provarla! Anche se sinceramente fino ad oggi non ho avuto alcun problema di freddo: rispetto allo scooter ad esempio a sottozero sono andato persino coi pantaloni di cotonaccio pesante che uso quotidianamente. L'unica cosa che avevo gelata era la parte superiore tra femore e ginocchio (come caspita si chiamano le gambe in quel punto???). Ne ho dedotto che se giro coi take-away che ho appena comprato è molto confortevole, ma dire che si prende freddo... NO!:arrow: (sempre a confronto con i viaggi in scooter degli ultimi sette anni...) A parte la divagazione: quando vado in box.. controllo tra forcelle e carena!:D |
Quote:
femocchio. |
[...]
A chi???:lol: |
Ma no è il "ginore".:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |