![]() |
... ragazzo ... massima invidia ... !! non avevo visto il sottoniKke ... troppo figo .. ecco adesso ti distinguo da tutti gli altri banalotti ALEtot! :) eccellente! ci si becca in giro allora! memorizzato!
|
anche io mi trovo nella stessa situazione e credo che sia dovuto all'indicatore impreciso
|
Quote:
|
Quote:
L'indicatore fà " paura " per così dire ... |
Si si certo non vado sicuramente a rischiare ma vorrei capire quindi potrei fare sicuramente circa 50 60 km in più prima che entri la riserva vera!!!!
Bo vedremo tanto devo fare il tagliando e lo dico al conce!! Vediamo un po cosa mi dice!!! |
ma non serve rischiare, portati dietro una tanichetta con 5 litri di benza e verifichi ;)
|
io di solito:
sui 230 km mi si accende la spia. faccio mediamente 18/19 euo di benzina, quindi 13-14 litri. se spingo dentro la benzina dalla riserva ci stanno anche 21/22 euro e quindi 15-16 litri; ma bisogna aver pazienza. quando faccio 15-16 litri arrivo a 250-260 km e mi si accende la spia. 350 km non li ho mai visti |
Più o meno come me!!! 250 km paccati e si accende la spia!!! Faccio il pieno 13 litri centilitro più centilitro meno!!!
|
Quote:
con percorrenze miste ma anche una discreta quantità di traffico |
ho il gs 2010 da circa un mese,ho fatto il terzo pieno ieri e devo dire che mi sembra abbastanza preciso...percorsi 265 km,rabboccato per 15.50 l..media sui 17...mi dava ancora circa 50 km di autonomia...
in ogni caso per stare piu' tranquillo,visto i vostri commenti credo che mi affidero' piu su kilometraggio percorso che sui km rimanenti... |
si mah....dopo tutti questi post...
LA DOMANDA RESTA?? Quanti cavolo di litri tiene 'sto serbatoio dello STD??? 20+4 oppure 16+4 ??????????????????????????????????? |
20lt in totale...
|
Grazie Lucar!!
|
Ti dirà che è il probelma di tutti i Gs ADV inclusi.
Suggerimento:quando ti si accende la riserva continua fino allo spegnimento del Range: portalo a 0 quindi azera una dei 2 trip e fai in città o con una bottiglia da un litro di benzina nel top case,almeno una altra 20 di Km. vedrai che quando fari ilpieno fino al tappo che non metterai più di 17-18 litri.Quindi avevi ancora 2 litri di riserva. Io l'ho fatto e sono arrivato a 330 km fra strada e città.Quini come molti ti hanno già suggerito stai tranquillo fino a 300 km qualunque tipo di guida fai e poi fai benzina. |
Ok allora vado di bottiglie nel bauletto, ma a sto punto...se metto dieci bottiglie nel bauletto dx e almeno 6 in quello sx, almeno 4 nel top case...ho una super adv petrolifera!!
|
vai tranquillo come dice ilardo 300 km con qualsiasi guida con serbatoio pieno all'orlo. la capacità è comunque 20 lt. io avevo tolto il serbatoio svuotandolo completamente ciao
|
Meno male che ho trovato sto 3ed
Sta riserva mi stava mandando ai pazzi |
l'erogatore benzina del distributore scatta all'80% della capacità del serbatoio.
20lt sempre TOTALI |
Ma quando fate il pieno fino all'orlo, la vostra che autonomia indica ??? :scratch:
|
Pieno fino alla battuta del tappo indica 304 km, sulla mia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |