![]() |
La piu' dura o piu' lunga?
La piu' dura, fatta tutta di fila, Bari-Lecco su una Honda XL125R nell'anno 1984.... per andare a trovare la mia ex. Ovviamente zero autostrada...anche perche' non mi era consentito accedervi...900e qualcosa km... non ricordo piu'... ormai e' successo tanti capelli fa. La piu' lunga? Da Bari a Ludwigsburg, nei pressi di Stoccarda... circa 1420/1430 km... sarei dovuto andare in aereo, per conto dell'azienda, ma preferii andarci in moto... ci impiegai quasi 15 ore, e due palle a forma di cingoli dei carri armati, sosta pipì lungo l'autostrada e rifornimenti al volo...per non lasciare la moto sola nel parcheggio degli autogrill...! E' stata una bella esperienza, ma non la rifarei...arrivai massacrato e non dormii per due notti. Troppa adrenalina in un colpo solo. |
12 ore per andare da RE a Misano Adriatico :shock:
Avevo preso da poco il GS e volevo testarlo, così mi sono preparato un road book fatto in casa e invece di utilizzare l'autostrada, ho cominciato dal passo Radici per poi andare in toscana percorrendo tutti i passi possibili ed immaginabili :lol: La cosa più assurda è capitata sulla E 45 presa a Bagno di Romagna dopo 10 ore di viaggio, infatti, dopo pochi minuti sono uscito a Sarsina perchè mi ero rotto letteralmente le balle di "tutta" quella strada dritta :lol: |
Lubecca-Torino con k100 "base" 1200 km dalle 11 di mattina all'una di notte (con tappa pizza ad Aosta)
Eboli-Mentone, circa 900 Km, ma k rt, quindi quasi una passeggiata Il peggio: Eboli-Lucca con Suzuki GN 250, borsa serbatoio, bauletto, borse morbide laterali e la mia metà incastrata tra sacchi a pelo e tenda.... reduci da 12 giorni di randagismo... :cry: Non so quanti km fossero, troppi comunque... che dolor |
tappa 2 del trasferimento napoli-delft; anno 1998
da padova a delft(NL) circa 1300... YAMAHA FJ1100 + SUZUKI GSX1100 nota di rilievo... in valsugana, verso trento, a pochi km dal sicuro box presso padova da dove eravamo partiti...sotto un diluvio universale...nonchè buoni tre cm di acqua sull'asfalto... la suzuki molla e tocca smontarla quasi tutta in un'area di servizio per coprire varie prese col nastro americano!!! e noi, matti da legare, decidiamo che invece di fare retromarcia per un 100km e tornare al "campo base" continuiamo!!! e ne facciamo altri 1100!!! di qui le 13 ore di viaggio...trento brennero monaco stoccarda francoforte (quanta acqua di notte) fin su rotterdam e delft! e se no che si raccontava ai nipotini :D |
Belluno- via castelet
Belluno- Piazza dei Martiri- Bar "Manin" 1,5 km :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
in un giorno Modena-Kiel 1600 km in 17 ore all inclusive
in 4 giorni Palmyra (Siria) Modena 4500 km Erano finiti i bonus per stare in giro... :cry: |
Tappe durette :
Carcassonne - Narbonne - Avignone - Briancon - Oulx (TO) tutta stada normale Pistoia - Lago Balaton tutta strada normale |
Quote:
la prima circa 900 km in 12 ore con soste, la seconda circa 1000 km. in 14 ore con soste. |
milano-pechino 12000km 3 settimane senza mai scendere dalla moto
|
Io ho da proporre un
Tarifa-qualche autogrill prima di Aix en Provence, circa 1500/1600 km, con tanto di nubifragio notturno, con il mitico r80gs bagagliato da estate (tenda, sacchi a pelo, attrezzatura da sub) e fidanza; Tarifa-qualche autogrill dopo Barcellona, circa 1100/1200 km, con r100gs, anche stavolta bagagliato e zainettato; In entrambi i casi la sosta è stata solo il necessario per schiacciare un pisolo sull'erbetta dell'autogrill e poi ripartire per fermarsi a Milano. Le tappe da 800/900 km non si contano più! |
Agosto 2003 da Firenze passando per Piacenza fino ad Arles.
Un incubo che non ripeterò più! Meglio le tappe... |
Quote:
|
comunque quest'anno alla randamaratona ci sarà il PREMIO VAGISIL!!! :lol:
|
Re: marathon
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arrivato da BrianCon al Gran SanBernardo - Lavarone, circa 860 km di Alpi, 12 ore circa...sceso solo per fare benzina..culo dde fero...
|
1649,1 da Egestorf ( sotto Amburgo ) a Mosciano city passando da Muttenz (vicino basilea ) ; il kilometraggio è ricavato da autoroute express.
Partenza verso le 8 di mattina e arrivo verso le 3 di mattina a casa. La cosa diciamo divertente è che arrivato a Muttenz, e saltato un impegno che avrei dovuto avere, il pensiero è stato "faccio ancora qualche km e dormo e mangio in italia" e poi a Milano "a sto punto faccio qualche altro km e vado a dormire a casa". La moto: la f650gs. |
Quote:
|
Suzuki DR600 (senza cupolino)....AMSTERDAM-PERO (MI) fatta in 18 ore. Partenza alle 12 arrivo alle 6 del mattino del giorno dopo. Tornavamo da un giro fatto in Svezia, Inghilterra (scozia) e ritorno. Quasi 8000km. in 3 settimane. In quel viaggio la mia moto ha avuto però un problema: Ho rotto il filo della frizione a Londra (queste Jap...Che moto di mer@a !!!!)
ED |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |