![]() |
aspes abiti in un posto al quale sono molto legato a seguito di 15 anni di vacanze estive! quei panorami sono veramente belli e ti fanno accettare meglio il doverti alzare per andare al lavoro quotidianamente. io vedo tutte le mattine i capannoni dismessi dell'innocenti a rubattino, con zingari annessi! 'na bellezza!
|
fanastico...ci ho lavorato tre anni alla Innse in via rubattino...lavori al Cesi?
|
Quelle foto mi ricordano che voglio cambiare residenza..il panorama,l'aria,il clima..e adesso anche qui in pianura non si sta male..ma se penso all'imminente AFA con le sue amiche zanzare e andando un po' più in là..all'inverno..brrrr....da domani pausa pranzo in piscina..meglio che niente!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Rimpiango ancora il mio appartamento in collina che mi "costringeva" ogni giorno a 15chilometri di curve e 15 chilometri di strade di campagna per andare al lavoro e altrettanti per tornare, aggirando la città. Ora che sono tornato vicino al centro per motivi di famiglia faccio 6+6 chilometri di traffico/smog/colonna/clacson...e arrivo in ufficio già stressato...
|
se mi ritrovo dei panorami cosi alla mattina chi ci va a lavorare !
|
infatti in estate a volte ...salto!
|
Quote:
|
Quote:
Il puzzo di fosso!!! :mad::mad::mad: Ma uscirò da questa situazione in qualche modo. |
Quote:
Tra poco inizierà l'afa vera, e addirittura non andremo in moto per via dell'afa (ma vi rendete conto! 8 mesi di inverno durissimo e appena viene il sole non si può andare in moto per via dell'afa!) Bisogna prendere provvedimenti... i mesi e gli anni passano e poi ad un certo punto ci si sveglia che è già tardi. No no, non deve finire così. |
aspes, io ero nei "piani", mai fatti i tubifici....
|
per rispondere a Branchen...io a chiavari sto veramente bene, apro la finestra e vedo portofino, voglio andare al mare e ci arrivo in 5 minuti a piedi, voglio gironzolare la citta' e bastano 20 minuti a piedi per attraversarla ,oppure bici.Delinquenza quasi zero. Un 'isola felice.
Il mio scotto lo pago dovendo fare il pendolare con genova e oltretutto una zona brutta e industriale, per cui mi alzo alle 6.15 e arrivo a casa alle 18.45 se va bene. Insomma per lavorare 8 ore ne sto in ballo 12.E uso il treno, la moto solo in estate se no tra benza e autostrada (al ritorno quando son stanco) mi mangio troppi soldi al mese. Ma piuttosto che abitare in citta' va bene cosi'.E per citta' intendo anche genova, che e' considerata tutto sommato vivibile. |
speravo in un po di figa ...
|
abbiamo anche quella, sopratutto in estate...
|
non so perchè ma questi posti mi sembrano famigliari....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un mio limite il fatto che faccio fatica a vivere dove sto adesso, mica il tuo o di altri che magari ci vivono da sempre. Però cazzo, c'è un po' di differenza tra Cingoli e San Giovanni in Persiceto, permettetemi di dirlo. La prima viene chiamata "Balcone delle Marche", la seconda è nella bassa bolognese... Non è neanche un problema di mare, a me il mare non attira particolarmente, non sono mai stato un grande frequentatore. E' un mio limite, lo ripeto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |