![]() |
Quote:
|
per me i richiami sono comunque un atto di serietà. è quando non li fanno o li fanno in ritardo che girano le palle ( bmw docet....vedi ews ecc.........)
|
Quote:
|
... e che vi frega .. in pratica potete fondere tranquillamente che vi mettono su un motore nuovo ... vai di GASSSSSS!!!
|
Quote:
La Honda sta rischiando grosso molto grosso già da alcuni anni è sull'orlo del baratro, ha commesso un errore dietro l'altro (secondo me) e si mantiene ancora per via dei "ravatti" che riesce a vendere ancora a degli sprovveduti, costruiti in Europa, ma non so fino a quando durerà. |
behhh...invece i rikiami in bmw ...ne hanno fatti poki .....:lol:ma andate a kagarr:lol::lol:
|
Quote:
http://www.motorbox.com/static/upl/T...en-Mag2010.pdf |
il lupo perde il pelo ma non il vizio:D quando raccontavo io che nel vicino 1996 mi si inchiodò il motore a 3000km x sbriciolamento trattamento cammes (come la versione nata nel 84:cool:) del mio affidabile vfr:cool:, tutti mi davano del matto!!! a distanza di altri 14 anni in casa honda non è cambiato niente:lol:
|
Indubbiamente un rogna.
Honda deve recuperare mercato e credibilità. Sono comunque curioso di vedere il nuovo Varadero. |
Quote:
|
eppoi quello fu il primo v4 Honda quindi un motore completamente nuovo e rivoluzionario per i tempi quindi era in parte giustificabbile.
Il discorso della "nuova" VFR è diverso ed è inammissibile dopo 30 anni di attività ed affinamenti |
Quote:
|
Quote:
Tutto non è più come una volta, ma credo che HONDA abbia ancora prodotti di qualità venduti a cifre non da capogiro.... Col culo degli altri come dici, penso che chi lavora meglio di tutte sia proprio BMW.... La crisi mondiale nella quale stiamo vivendo e vivremo ancora almeno per un paio d'anni non ha risparmiato nessuno, in particolare i colossi giganteschi come appunto HONDA, meno pronti e capaci a ritarare le unità prodotte (e quindi i costi) in seguito a forti crisi come l'attuale dove tutto si è fermato molto bruscamente. Non capisco a quale serie di errori è incappata in particolare. Probabilmente come altri a lasciato settori come le maxi enduro, ma se guardo la produzione attuale vedo la capacità di accontenta quasi tutti i gusti con moto a mio avviso ottime. Definire sprovveduti chi acquista HONDA mi sembra un tantino forte. |
Si perfetto.
Non stavo facendo riferimento agli scooters. Se penso che negli anni 80' (fine) aveva in produzione moto come VFR / CBR / Transalp e Dominator 600 - tutte best sellers! progetti validi che il mercato premiò!!! Senza poi parlare del reparto design che sfornava linee da mozzafiato. |
Quote:
Quote:
|
Punti di vista ovviamente, ma se sfoglio i listini OGGI e devo scegliere una moto tra tutte quelle a disposizione, dire che se prendo un HONDA mi tiro a casa un ravatto e sono uno sprovveduto mah...... :confused::confused:
|
Hanno venduto piu' Multi che VFR ....:lol::lol:
Certo che se un richiamo del genere lo avesse fatto Ducati tutti a gettare vagonate di m... sul marchio ... Ma Honda non si tocca !!! :lol::lol: |
Quote:
|
questo è quello che honda vende a casa sua
http://www.honda.co.jp/motor/ curioso che non compaia nessuno dei modelli prodotti in Europa, in particolar modo ad Atessa. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |