![]() |
quoto quello che dice Nico sulle RR: le mie 4000 km circa più una Magionata sono ancora validissime.
Bella la mescola: alle spalle dove è morbida sono in modo molto evidente più consumate che al centro. Dureranno più di 5000 km. |
I vostri pusher quanto le mettono le RR?
Le mie Michelin Road 2ct sono alla frutta e quasi quasi ... PS: a Grosseto le Pilot Power 2ct le mettono 230 montate |
225 euri da montare
|
Thank you, guardavo su uno dei principali siti di vendite on line che le propone a 188 spedite però sono dot 2009...:(:(:(
|
Porca boia, ho dei problemi di assetto allora.... mi tocca girare in pinna costante per parificare il consumo.. e io le pinne non le so fare.
Notturnos, hai mica degli ammo da prestarmi? |
ma solo con questa gomma? no visto che la tua è veramente molto caricata davanti e per salirci sopra devi parcheggiarla di fianco ad un muretto:lol:...ma forse se non noti differenze dall'ultima a questa nell'assetto è veramente solo una gomma nata male:-o
|
Si, con queste rennsport è molto evidente... prima avevo supercorsa sc2, fatti 3000 km di cui 300 di pista e 800 da idiota, finita un 200 km prima l'anteriore.
poi di mezzo ripeto, c'è stato il volo da piccione, e tutte le tarature che avevo trovato (veramente molto buone secondo me) sono andate a far footing.. vabbè che 30mila km sono anche forse troppi per gli ammo, però bo, non noto nessuna stranezza di comportamento. o forse sono io che entro in curva più frenato rispetto a prima.. vedremo cmq, magari ho solo problemi di vista! |
Quote:
Anzi di che sito si tratta?? dicci dicci :) |
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Non sto ingrassando, metto su panza... è molto diverso!
F. |
Quote:
:lol::lol: |
Finalmente! Che divertimento.
Con la mia ex esse mi sono trovato bene con le M3, giusto compromesso per me che non sono un pistaiolo tra prestazioni e durata. A Giugno dell'anno scorso mi sono imbattuto in una splendida bxc nuova fiammante con soli 4500km e non ho saputo resistere, l'ho fatta mia. Aveva su le M1 con ancora + di 2/3 da percorrere, gomme che già conoscevo perchè montate sul Ducati con scarsa soddisfazione, in più queste erano pietrificate marcate 2004. La prima cosa che ho fatto appena portata a casa e prima di farmi un bel giro di prova in montagna è stata di montare un treno nuovo di M3. Prima uscita CampoImperatore, strada che poi a me piace molto, catastrofe non ho trovato lo stesso filing che avevo con la ex moto, sterzo leggerissimo che chiude e troppo reattivo rispetto al posteriore che fa fatica a seguire, moto alta pesante non divertente da guidare. Ho pensato, visto che la moto è più alta quindi con un baricentro più alto e puntata avanti che ero io che non sapevo guidarla e che con il tempo ci sarei riuscito. Le uscite successive sempre la stessa sensazione di scarso filing, per star dietro ai miei amici dovevo fare una fatica bestiale e guidare sempre impiccato. Con il tempo e gli ohlins le cose sono migliorate ma non troppo, ho cominciato a usarla sempre meno tanto da farmi pensare di darla via. Percorsi 4000km le spalle della gomma ant. sono completamente lisce mentre la parte centrale e la gomma post. ne potevano fare ancora 2000, giusto per fare una prova ho montato M5 e d'incanto ho una moto completamente diversa, agile, precisa, scende in piega che è un piacere, stabile, divertente persino molto più leggera. Cazzo ho sempre dato la colpa alla moto e invece era sicuramente un treno difettoso di m...a. Oggi ho fatto un bel giro di 300km tutte curve e tornanti, è stata una vera goduria, era tanto che non mi divertivo così. Scusatemi per essere stato così prolisso, è stato uno sfogo per lo scampato pericolo di dover vendere questa meraviglia senza tempo, (anzi più invecchia e più diventa affascinante) con chi ha la mia stessa passione per le moto e sopratutto per le ESSE |
Gassssseeeeee e le replika nun sce vendono mìgà vè!
|
Quote:
sospetto che siano un po' più pesanti degli m3, perché si fa un po' più fatica nei cambi di inclinazione rapidi, ma per precisione e stabilità sono una favola. |
uffaaaaaaaaaaa che palle!!!
Insomma!! le gomme ufficiali per la S sono le Dunlop Sportsmart (o Qualifier RR) O vi adeguate o siete fuori. Cazzo! e basta con tutta sta democrazia :cool: |
Ma lo sai che la D di dunlop sta per "Dildo"?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |