![]() |
per questo dicevo che voglio vedere la gamma dei proprietari,per il momento secondo me sono i motociclisti da bar perchè non frequento i baretti del genere e perchè in giro non ne ho ancora viste eppure di km ne faccio...
Tu dici che sono i filojappo convertiti? Ciao |
Pensavo a questa migrazione proprio perchè BMW non ha tradizione in questa area ed anche perchè un giessista difficilmente avrebbe interesse per questa moto.
Poi ci sono anche i fedeli del marchio possessori delle varie R1200S, K1300S, HP2 sport, che finalmente potrebbero avere trovato la moto dei loro sogni, in questo caso penso si parli di piccoli numeri. :confused: |
dipende,se uno è perso per il boxer (come me) se ne frega della S 1000 RR....
Ciao |
io su 7 che ne ho viste, 3 erano sotto dei 40enni panzoni con la faccia da gs-isti (sigaro in bocca diciamo)...
le altre le ho solo incrociate |
quindi quelle 3 le rivedremo presto dai conce ad un prezzo ancora più abbordabile come usato ma nenche tanto?! (chiamasi "effetto K 1200 R appena uscito")
Ciao |
[QUOTE=Il Veterinario;4842108]dipende,se uno è perso per il boxer (come me) se ne frega della S 1000 RR....
Ecco appunto... Io sono passato a bmw non certo per il marchio o per farmi vedere al bar, anche perchè dalle mie parti se non hai l' ultimo modello di moto Jap con gli ultimi adesivi nemmeno te la guardano la moto ( parlo di gente della mia età). L' ho presa per il motore! Per il Boxer, che per anni mi è passato davanti non notato... Poi mentre valutavo un VFR mi cadde l' occhio sulla splendida S... e sul suo "seno" XD e da quel momento è stato amore! XD |
Il gruppo del Bmw Motorrad Club Terni,del quale faccio parte,conta un buon 95% tra GS e GS adv....tutti carichissimi,con le loro tutte rallye Pro,le valigie,i navigatori,tutti belli tiratissimi....ma io,i GS,li mangio a colazione,o meglio "me spicciano lu tavulino"
|
Quote:
Io credo che i numeri che promette ( peso / potenza ), la qualità e la dotazione di serie che offre e in più l'immagine abbastanza personale... beh abbiano fatto le differenza con tutti quelli indecisi tra: Honda (sembra una moscone con le ruote, resterà orribile, non ci si abitua) Kawasaki (estetica troppo estrema, oltretutto perchè sia bella devi spendere almeno un millino per lo scarico) Suzuki (troppo uguale agli altri gixer di cilindrata minore e di anni passati) Aprilia (bellissima e va come un bombardiere però sarà affidabile???) Come sempre IMHO :-o |
una cosa che ancora nessun giessista ha detto qui è : il gs logora chi non ce l'ha.....
L'altra è che i gs vanno talmente che danno merda sui passi alle varie supersport jappo e ducati...e di questa leggenda tutta giessista credo che ci rida su tutto il mondo degli intutati:lol: A me, a differenza dei suv, la moto non dispiace affatto, mi piace meno lo stereotipo del proprietario, ma per fortuna è solo uno stereotipo e molto spesso vengo smentito:) |
Domenica ho fatto anch'io un giro e, al ritorno, ero tentato di fare questo stesso post.
... ma quanti GS ci sono in giro?!?! |
Quote:
|
Ah bene... quindi non è una mia impressione!!! XD accidenti! Qua stanno preparandosi per invaderci!
|
Quote:
|
spero solo che tutti questi GS in giro generino un ottimo e abbordabile mercato dell'usato nei prossimi anni...
quando i polsi e la schina non reggeranno più la eSSe per i viaggi, un pensierino al GS lo farei eccome!! |
Quote:
|
[QUOTE=roby.nes;4844504]spero solo che tutti questi GS in giro generino un ottimo e abbordabile mercato dell'usato nei prossimi anni...
[QUOTE] C'è già,uscito il 2010 i vari 06/07/08/09 abbandonati chi pensi li abbia?? Ciao |
...abbondante si, però per ora abbordabile credo proprio di no...non a caso sul wal c'è un thread piuttosto animato al riguardo...molti si devono ancora rendere conto che l'avere la moto più venduta degli ultimi 3-4 anni ha anche degli aspetti negativi...i prezzi reali di vendita si scosteranno sempre più, ma quando passerà di moda e sarà meno desiderabile....
|
per l'abbordabile ci sono sempre i dentisti in giro!!!
Ciao |
Bè a mio avviso siamo l'evoluzione del GS.
Basta provare una qualsiasi sportiva Jap-Italiana o la nuova S1000RR per constatare che la nostra EssE altro non é che una GS con il manubrio basso :lol: :lol: Rispetto a queste moto, la nostra é una "morbidona" ;) Lamps, Stefano. |
ragazzi che dite?? abbordabile proprio direi di no.
I prezzi di un 1200GS del 2008-2009 NON calano sotto i 12.000€ se i kilometraggi sono umani, senza contare i prezzi esagerati di un'ADV usata ma full optional. Finchè il mercato tiene va bene così per tutti, anche per chi compra perchè jun domani la rivende in fretta...ci sono tantissimi GS di terza mano con meno di 30.000km in giro. E comunque la eSSe mi va benissimo!!! :D poche storie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |