![]() |
mi vergogno molto di questa iniziativa dei miei amici
e vado per gradi ma ...non ho voglia di creare discussioni GRAZIE ALVIT per seguirmi e sapere quanto sto facendo da sola Bumoto tra i ringraziamenti che scrivi sai perche' non vi e' scritto che i pezzi me li forniscono gratis? perche' li pago ! Sapete perche' la mia moto si rompe ogni tre per due? perche' non la uso per andare al bar ... sapete perche' ora sono arrabbiata perche' e' sempre cosi' uno fa le cose per uno scopo: come i miei amici in questo caso, come io nel mio viaggio ..ed il risultato e' la calumnia GRAZIE almeno mi sono sfogata DIVERTITEVI |
Quote:
MAGARIIIIIIII ...... lasciamo stare ...tanto me la cavo lo stesso da sola ..e ringrazio i miei amici ma NON VOGLIO SOLDI ... |
miriam.......massimo rispetto x il tuo viaggietto"fuori porta"......:)
fregatene dei commenti negativi e continua questa tua magnifica avventura:!: apppena posso vado aleggere del tuo girovagare x strade e x sentieri. In bocca al lupo e sa racumande............dür che l'dure al viacc |
Miriam, quoto zio smagia....
Sei nel cuore e nei sogni di molti di noi... Continua a tenere duro che la spunterai |
ma porc........:mad: c'ho un nipote orso e manco lo sapevo.....
Ciao BIG:D |
Fatto !!!!:D
|
Quote:
perchè è fatta di pezzi meccanici soggetti ad usura? potrebbe essere una risposta abbastanza intelligente... ;) |
iscritto................
|
Quote:
qui solo le 1 e 40 di notte e nemmeno riesco a dormire .. :mad: |
Miriam non sei tu che ti devi scusare, sono altri che lo dovrebbero fare. E' triste leggere certi messaggi...ma evidentemente molti pensano degli altri per quello che loro stessi nel profondo sono...
Grazie Weiss per aver aperto questa discussione. Se servirà a Miriam, e me lo auguro, bene altrimenti avrà avuto il pregio di far capire che "essere motociclisti" non è sufficiente per essere delle persone solidali. Miriam auguri almeno di un buon sonno. |
Ci sono finalmente riuscito:D
Tipo tosto, Miriam. Si guadagna quel che ottiene nel modo più duro:!: Tanto di cappello. |
Forza Miriam, su col morale! L'ottimismo è il profumo della vita! http://www.youtube.com/watch?v=icrMp33EVVM :lol::lol::lol:
a proposito, adesso come sei messa a parte l'insonnia??? La GSoona come sta? Mazuk! :cool: |
Ogni tanto mi vien voglia di dire la mia (e chissene, direte):
Complimenti a Miriam per l'impresa, coraggiosa, di quelle che fan sognare tanti di noi. Però credo che se ti approcci al forum stanca e stressata può darsi che qualcosa venga frainteso. Ho notato nella mia minima frequentazione del forum che spesso si lanciano frecciate, si fanno commenti anche pesanti e ci si tutela dietro ad una serie di faccine, per la serie "cosa fai ti offendi? guarda che scherzavo". Nel 99,999999% dei casi è sicuramente vero, era solo uno scherzo. Però essere stanchi e stressati forse non aiuta a vedere tutte le faccine sorridenti che vengono inserite e può far arrabbiare, lo capisco. Un fosso si fa con due rive, diceva mia nonno: ogni tanto le faccine sono uno scudo leggero, ogni tanto noi non le vediamo. Cosa volevo dire? Non ne ho idea, non son mica un esegeta (scusate, è dal 1996 che non uso la parola esegeta e mi mancava). Solo complimenti e .... "non ti curar di loro ma guarda e passa". |
Io ho avuto la fortuna di conoscere Miriam personalmente... molto serenamente ma fermamente mi sento di dire a chiunque ne sparli che sarebbe meglio se si sciacquasse la bocca o che tenesse un più decoroso silenzio.
Credo che Miriam abbia molte più palle di tanti uomini. Fosse solo per la decisione di affrontare questo viaggio... molti di noi magari si limitano a sognare... qualcuno magari si caga sotto al pensiero... :-o Insomma: a tutti i detrattori: libero di esserlo, ma prima di aprire la bocca (o in questo caso scrivere) accertatevi che il cervello sia collegato. Forza Miriam! Come qualcuno ha già detto, guarda e passa! Chi ti segue, sa bene (chi ti conosce anche meglio! :) ) come sei e di che pasta sei fatta. Se c'è una persona vera e limpida quella sei tu! :cool: Un abbraccione!!! :D :D :D |
bravo weiss ! non aggiungo altro, hai gia' detto tutto tu !:D
|
Miriam, fin'ora ho seguito il tuo blog da intruso; da oggi sono regolarmente iscritto.
Vedere le foto e leggere le descrizioni di tutti i posti in cui capiti e delle esperienze che fai, mi fa girare la testa dalla voglia di catapultarmi lì come hai fatto tu. Purtroppo la consapevolezza di non poter realizzare un simile sogno, mi rende malinconico e dopo 10 minuti, di forti emozioni e idee folli devo smettere di leggere...! Ma forse solo una idea folle costantemente alimentata può consentirti di intraprendere un viaggio simile. Un'idea folle e la volontà ferrea di realizzarla. Un grosso abbraccio e un saluto affettuosissimo! |
Quote:
e se te li regalavano dovevi anche sottostare a pratiche sessuali??? la mia è una battuta ovviamente. |
Quote:
esattto vedo che ahi capito come si rapportano gli sponsor con una donna e quindi ..ora sai anche perche' li pago = sono un cesso e nemmeno cosi mi scopano :mad::mad: ovviaemnte sto scherzando ;) |
Miriam sei un forza!
Spero che con l'aiuto di tutti noi riesca a risolvere tutto! |
...fatto e tanto di cappello a miriam.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |