![]() |
Quote:
|
Grande Captain....io purtroppo quest'anno salto Garmisch (era un appuntamento fisso per me) perchè ho un esame il 6 :mad:
La configurazione migliore cha abbia mai avuto è con le valige laterali originali e la rollo...ora la rollo la abbandono per la zainetta e all'occorrenza uso la softbag sport! Ciao |
Quote:
Ciao |
ok...un'altra cosa a cui devo pensare è come attaccare il navigatore e ricordarmi di comprare il cavo per l'alimentazione...credo che ricorrerò alla sua piastra originale e alle fascette in plastica che erano in dotazione...sfruttando se riesco i fori che ha la piastra sterzo...dite che si riesce????
|
Quote:
ma la mia maglietta del gruppo Essisti?mi invii per favore notizie per pagamento in pvt?grazie!:!::!::) |
Prima rispondo a Alovesong:
Per il navigatore hai tre soluzioni: 1- Ram mount 2- Supporto bmw 3- supporto del gps originale con un barbatrucco!! io ho sia il 2 che il 3.. uso sempre il 3 (se riesco ti recupero il post)e va da dio, il 2 l'ho tenuto perchè spero di poterlo adattare ad una telecamera prima o poi,se vuoi te lo posso prestare per la tua vacanza... Ciao |
|
per la maglietta ci sentiamo nel post relativo..
Ciao |
grazie, utilissimo il post per vedere le varie configurazioni possibili...anche il robino mobile della givi non mi dispiace, infondo il navi lo uso solo per i viaggi lunghi....ora ci rifletto..ho tempo ancora...anche io ho un garmin nuvi, un 510 credo, che la garmin mi ha fatto aggiornare ad europa gratis...così ora ho 3 gb di mappe dentro...molto gentili :)
|
Quote:
|
Quote:
|
non capisco... :-o
|
....manco io!
|
Quote:
|
ditemi a cosa devo pensare prima di un lungo viaggio....borse, montaggio navi, manutenzione, abbigliamento..tuta belstaff in pelle o tuta leggera bmw street????
altro? |
http://www.moto-vadrouilles.com/
Qui trovi parecchie info e anche un applicativo di excel carino per fare una check-list delle cose da portare. Per non scordare nulla ;) Se non sai il francese lo trovi cliccando su "logiciels" |
molto carino....se solo sapessi il francese....purtroppo non ne capisco una parola...ma grazie comunque!
|
un set di chiavi torx un pochino di olio ed il numero della bmw assistance!!!
Non voglio fare l'uccellaccio,però è meglio averli Ciao |
ciao!
qualche km in viaggio con la s l'ho fatto e dal basso della mia esperienza mi accodo a chi prova fastidio per la borsa serbatoio origgginale. anche io montata per macchina fotografica e cose da prendere rapide. c'è da dire che se la tieni semi vuota ti ci puoi appoggiare e schiacciarla. così facendo diventa + comoda la guida. ma se la riempi a dovere diventa decisamente + fastidiosa. intendiamoci, fattibile, ma scomodo. come borsone io la rollo non l'ho mai avuta però ho entrambe le borse origginali. quella piccola (19 litri) e quella grossa (51 litri). quella grossa non l'ho pagata tantissimo ed è decisamente capiente. mi ci sono trovato bene ma, attenzione, non ci sta con le borse laterali. andrebbe messo spessore fra sella e borsone per alzarla. abbigliamento, non conosco i pantaloni citati ma se posso consigliare ci sono i tucano canvas in cordura e con protezioni che si aprono sotto al ginocchio e costano decisamente meno di 190 euro. http://www.bbcsite.com/immagini/Mari...nta_canvas.jpg non so aiutarti circa il navigatore. una domanda: io con la tuta di pelle, le poche volte che l'ho messa, scivolo di bestia!!! com'è? |
giusta osservazione...prendo nota...sto preparando una check list
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |