![]() |
Lupo, la prossima volta che ci vediamo ti tolgo portafogli e carte di credito...:lol:
|
secondo me il problema è che eri a mezzo gas,bastava che aprivi tutto e ogni cosa andava al suo posto,sempre aprire e tutto si sistema!
|
Quote:
e riquoto eri a pacco |
Seeh, seehh.......divertente fare gli ingegneri per risolvere il problemino, divertiamoci pure, e risolta la faccenda pensiamo che 'sti quà erano in due a 190 all'ora in piena accellerazione con la moto che si scompone secca!
A LUPOOOOOO!!!!!!!!!!! METTI GIUDIZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Lupo te l'ho gia' detto in un altro post .... MA VENDILAAAAA ....:lol::lol::lol:
|
Sospensioni (paura) cosa è successo?
Hai sbagliato a comprimere le molle della forcella.
Tipico errore da dilettante (ci cascai anch'io 25 anni fa). Dopo questa smaltita te ne ricorderai ;) |
Io per vedere i 190 con la mia dipingo un 1 col pennarello davanti al 90 ;)
Facile darsi del pirla quando va tutto bene!! Mah..... ad ogni modo se si comprimono troppo le sospensioni è ovvio che queste non lavorino più (soprattutto con peso aggiuntivo, leggi passseggero) ed inneschino quanto ti è accaduto. Sarebbe anche interessante capire lo stato degli pneumatici e quanta vita hanno le sospensioni stesse. |
la moto è nuova di pacca....
|
La moto può anche essere nuova di pacca ma se si sminchiano manualmente le tarature delle sospensioni e poi si va in giro per strada dando fondo ai 170 CV sulle buche .... :confused:
Ora ho capito perché BMW ha fatto l'ESA ... che ritenevo inutile. Proprio l'ESA impedisce all'utente di sminchiare le sospensioni a suo piacimento. La cosa mi sembrò assurda ma ora ne vedo l'utilità, per voi. :) |
mansuel: non sarai un poco altezzoso con queste parole?
|
hai buttato le mutande..? :cool:
giusto per sdrammatizzare... |
sminchiare le sospensioni......questa è carina:lol:segue lo sdoing delle molle.è il mitico termine...nei curvoni veloci la moto ponga di post,è mummia di anteriore:lol:
|
Quote:
Se cicchi lo SBOING rimbalzi come un canguro. Sminchiettate, gente, sminchiettate. |
Quote:
|
Rientriamo un attimo nella "normalità" di ciò che è accaduto, se no sembra tutto ovvio e io un folle.
Ho semplicemente tirato la 3° (nessuno di voi ha mai fatto una tiratina...?) e quelle che ho preso non erano buche ma piccoli avvallamenti. La taratura delle sospensioni anteriori l'ha fatta l'officina honda e secondo me ora vanno bene. Penso più ad un "problema" (da tarare) del mono posteriore, ero in piena accelerazione, le sospensioni davanti c'entrano poco (per quello che ci capisco io)! |
Quote:
|
scusa:
dici:....e me la ri-faccio sotto, stavamo sui 190km/h circa indipendetemente da quello che è successo........... ti ricordo che eri un po' oltre al limite......... non eri in pista........!!!!! guarda cosa è successo a Valentino alla biondetti oggi...... medita....... medita meglio prevenire.....rispetto a poi curare...... |
Scusa ciao al limite di cosa?
Sul dritto con una sport tourer da 270kg non puoi tirare la terza:rolleyes:? |
Quote:
Velocità WARP, signor Scott! Leviamoci da questo pianeta. :lol: |
Forse intendeva limite di velocita' .... ma te devo di tutto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |