![]() |
Magari! L'avremmo fatta finita molto prima. :mad:
|
bravo sommo Wotan io concordo con te...
per ora sono arrivato a 5-6 ore con l'unico inconveniente formicolio alle mani e culo un pò piatto ah ah ah. ps. piccolo difetto della KS, preferivo avere almeno 300Km di autonomia più riserva. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che non ha scaricato l'aggiornamento il pigrone!!!
|
Tranquillo, ormai è rimasto solo il cupolo con aletta piccola, e appena posso, tolgo pure quello.
|
Azzzz anteprima!!!!!!
:arrow::arrow::lol::lol::arrow::arrow: Ps. La moto di Wotan vi ringrazia tutti per aver collaborato :!: |
Sono stato richiamato da Glock mentre cazzeggiavo nella stanza della S... ma per questo avvenimento ho mollato tutto e sono corso di qua... Non ci volevo credere, dovevo leggerlo...
|
Swiss, mi complimento con te e con chiunque abbia partecipato! È stato un duro lavoro ma alla fine... quello che conta é che abbiamo salvato il ragazzo! Un grazie a tutti.
|
Quote:
|
Ha parlato il poppante! :lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Azzo ridi Tu!
|
Quote:
solo una cosa sulle selle...io ho sia quella normale che quella imbottita e mi trovavo moooolto meglio con quella normale ,con quella imbottita addirittura dopo un po mi formicolava tutto....tanto per essere ovviamente contraddittoria bmw e' riuscita a fare un prodotto che nn serve esattamente a quello per cui dovrebbe essere stata progettata...ancora bravi bravi:D:D:D!!!!!che razza ingegnosa gli ingegneri motocrucchi....nn finiranno mai di stupirci |
Quote:
guarda se prima o poi nn ci salta fuori con una belva da pista....hehehehe |
Quote:
|
che curioso... usa la fantasia!
|
Quote:
|
come si applica questo triboseat!? ma si mette e si toglie quando serve? e dove si compra?
|
Si infila sulla sella e si lega con un lacciolo sotto. Sono trenta secondi. Lo trovi a Roma da Marmorata o su ebay O sul loro sito
http://www.triboseat.com/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |