![]() |
in germania le KTM costano IDENTICHE all'italia.... cambia solo il 3% di IVA....
costo 950SUPERENDURO.... tutto dipende da cosa ci mettono sopra... le sovrastrutture sono quelle dell'SM950... quindi già pronte... monodisco anteriore.... beh risparmiano pinza e disco... parafango alto.... quello basso costa 190 euro quello alto 30!!!! se ci mettono dei cerchi EXCEL.... sono quelli che monta anche l'EXC e costano UGUALE ai BEHR che monta l'ADV.... sospensioni... al massimo possono aumentare l'escursione... ma la qualità di base rimane identica dato che le sospensioni che monta l'ADV sono le stesse che monta l'EXC... cambiano solo le molle per il peso superiore.... quindi... :wink: l'ADV costa tanto per le sovrastrutture.... carene e serbatoi.... un mio serbatoio costa 800 euro!!!! e ne ho due!!!! |
Re: HP2 E KTM950SUPERENDURO INSIEME ALL'ERZBERG...
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files...pic2_21790.jpg |
Quote:
ma contro chi? credo che la pista dirà finalmente cos'è meglio. e che miglioreranno entrambe!! |
contro le moto della stessa categoria...
se nei rally raid (non dakar ma gare tipo BAJA1000 o campionati europei) iniziano a correre i bicilindirici HP2 e KTM950 si crea una nuova categoria... per ora c'erano solo prototipi tipo GSPANRACING e KTM950 modificate tipo quella di COLLINA... |
Quote:
|
beh... non me ne vogliate.... :roll:
ma un boxer a cardano rispetto ad una tradizionale catena.... in gara sarà sempre svantaggiato.... specialmente nell'enduro.... e dove diventa duro.... |
[quote="Barbasma"]
Quote:
consegna a Novembre costo 18.200€ che includono: 1)moto con cupolino, borsa serbatoio e borsa piccola dietro 2)completo da enduro 3) corso da enduro BMW |
completo da enduro???? :shock: :shock: :shock:
beh questo dice la parola fine alle sparate... la BMVV vende una moto "a pacchetto"... se è possibile prenderla senza optional penso che si scenda di 1000 euro più o meno... troppo.... veramente troppo.... certo che ordinare una moto da 36 milioni con consegna TRA 6 MESI senza manco averla provata... :? :? :? :? |
Quote:
Con cupolino?????? :shock: e quale è?????? :shock: 18200euri con completo da enduro e corso????? e chi se ne frega del completo e del corso..... mi puzza di bufala..... :roll: |
Quote:
2)La persona in questione al momento ha un 1200 GS di cui e' molto soddisfatto e che terra' fino al momento della consegna. 3) il costo, per lui, non e' rilevante, anzi :wink: Forse un giorno riusciro' a trascinarlo qui su questo forum.. |
x pietrogs
uhmmm penso che sia compreso nel pacchetto... anche perchè il COMPLETO ENDURO non sarà la RALLY 2... ma una tenuta più semplice da cross... stivali compresi e casco... il corso è una cosa che è comune nel settore auto sportive.... :wink: la BMVV vuole clientela d'elite... questo è il nuovo trend... i morti di fame se ce la fanno possono comprarsi il GS1200.... :? :? |
Quote:
Se è imposto è una rapina a mano armata.....ma non ci credo. :mad: Se sono omaggio.... beh, a questo credo ancora meno, perchè il completo non costerà meno di 1000-1500 parlando di casco, stivali, pantaloni, giacca, guanti e occhiali e per il corso facciamo 500euri? beh.... preferirei di gran lunga la moto a 16.000euri..... :? |
Quote:
:lol: :evil: :lol: |
a me una volta che ha superato i 13.000 diventa OFFLIMITS... sia economicamente sia moralmente...
16.000 se la possono infilare dove dico io... specialmente dopo aver visto che la KTM butta fuori la sua a meno di 12.000.... :wink: |
Quote:
comunque vedremo cosa avranno inventato questa volta..... |
Quote:
Per l'ordine, be' per quanto ne so' potrebbe aver chiamato direttamente il CO della BMW per ordinarla, conoscendolo la cosa non mi sorprenderebbe affatto.. Non pretendo che mi crediate anche perche' non mi conoscete affatto, quindi beneficio del dubbio al max.. :wink: |
Quote:
Comunque per crederti, ti credo..... ci mancherebbe..... poi questo autunno si vedrà..... |
Quote:
o così: http://www.freephotoserver.com/files...p2_1503663.jpg |
|
Come ha fatto con il 1200 la BMW fa il giochetto del @@@@@
dicendo che non ce ne sono e che tutti la vogliono ecc. ecc., per alzare il prezzo in modo ingiusticato .......... non capisco come facciano a far pagare di più l'HP2 del 1200 che ha tanti pezzi in meno anche se è più sofisticata nella cilclistica ma c'è tanta differenza fra: telaio-forcella e telelever tutte le sovrastrutture e rifiniture, doppi dischi ecc. ecc. del 1200 costano un @@@@@? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |