![]() |
Quote:
...Beh!.....è un'affermazione sicuramente personale ma, un po grossolana da inserire in un contesto di calcolo matematico dove il buon Romargi ha messo impegno di ragionamento!....Con quale metodo stabilisci che "le gomme" sono "finite" ???...... ....eheheheheheheh |
Quote:
Facile che non veda più la tassellatura, nel qual caso sparisce anche la cella Excel :lol::lol::lol: |
Quote:
Altrimenti c'è il buon vecchio metodo: quando la scolpitura sparisce significa che le gomme son da cambiare. In caso di dubbio quando si intravedono filamenti di acciaio è l'ora di cambiarle!!! :lol: |
Quote:
|
E=mC^2
Dove E esaurimento m moto c cazzeggio Ovvero : il tuo esaurimento è proporzionale al cazzeggio al quadrato, fatta salva la costante della moto. Einstein ti fa una pippa. |
roftl :lol: :lol: :lol:
|
:confused::confused::confused::confused::mad::mad: :mad:
sai la sottrazione è una delle operazioni piu complicate.... :lol::lol::lol: |
fuori c'e il sole...meglio che vada a fare un bel giro in moto...altro che tabelle e i vostri calcoli...:confused:
|
Quote:
Il permessino per il giro ce l'ho sabato.... :-p |
Quote:
...Ecco!!....affronta il tuo "giretto" bovinamente!!.... Ma vuoi mettere affrontare ogni giro con la consapevolezza che il tuo mezzo è in condizioni di affidabilità più o meno alte a seconda dello stato generale delle tue gomme??... Dovresti ringraziare persone come Romargi...che dedicano una vita a riflettere ed a provare con metodo scientifico, dei sistemi per garantire un livello di sicurezza nell'ambito della nostra passione!! Oltretutto, le imformazioni da lui postete, sono a titolo gratuito....rendiamo almeno onore a tale opera dell'ingegno umano!!... Vabbè....ora puoi recarti tranquillamente a compiere il tuo giro.....forse con una maggior consapevolezza dei rischi ai quali si può andare in contro........ eheheheheheheheheehhehehehh |
potenzialità di previsione?inserendo le variabili prima del giro,si può avere il consumo ppppeccciso del battistrada prima del giro pianificato?:lol::lol:
sono consigliabili prima della partenza alcuni colpi sul pneumatico,rigorosamente con piede di porco,per udirne il canto 1----pu-pu-sordo pressione è stato pneu ok 2----puff-puff,tipico caso di sottopressione pneu. correggere 3----tac-tac,tipico caso....sbagliato mira colpito cerchio:lol: |
Quote:
F. |
cazzo!
quasi quasi lo metto in evidenza non vorrei mai che qualcuno si perdesse questa perla! ah ah ah ah ah |
Quote:
|
Ma un software che invece ti calcola la durata del rapporto sessuale no?!?
|
Quote:
|
Lo fai con un foglio Excel: nella cella B1 digiti la formula seguente
=INT(LOG($A1, 1000))*3.14/60 (forse nella versione italiana devi scrivere 3,14 invece di 3.14). Nella cella A1 scrivi la lunghezza del pene in millimetri, e nella cella B1 compare la durata del rapporto, in minuti. Se la vuoi in secondi, basta che togli il "/60" alla fine. Se vuoi usare i cm per la lunghezza del pene, basta che metti 100 al posto di 1000. Easy as it is. F. |
Voi scherzate, ma questo fantastico sistema di algoritmi verra' usato sul gs 2012 (ops, ormai l'ho detto) sul cui display vedremo quanti chilometri potremo fare ancora col battistrada residuo!!!
Micacotiche... adv 1.2 |
Quote:
Quando la scolpitura finisce le gomme son pronte per andare in pista http://www.pirelli.it/it_IT/browser/...oSuperbike.jpg ...secondo te io butto via delle slick appena fatte?!? :( |
Almeno il monitoring del rateo di consumo del battistrada in funzione dei KM percorsi lo metterei. Certo che hai fatto un lavoro einsteiniano, veramente complesso occupare 6 CASELLE DI UN FOGLIO EXCEL significa essere un vero scienziato!!! Vedi se riesci ad utilizzarne ancora una in più!
Questo allarme per il cambio pneumatici mi mancava proprio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |