![]() |
r 1100 r "leonessa"
r 65 "Marlene" per adesso me ne bastano 2 8) |
essendo nera (motore compreso), austera e di lingua teutonica (essa, non io): Signorina Rottermeier
|
Soprannome.
Il mio sidecar l'ho chiamato Zio Fester :lol:
Ciao |
BMW R1150GS "Nimbus"
Ducati SS900 "Superpippo" Honda CRE250 "Pestifera" |
Bmw 1150gs ADV "la strabica"
|
F10 50cc Ambrogio (è il mezzo di servizio)
Velvet 250 il Pod ( perchè è lo scuterciccione) EX Liberty 125 Obelix EX Gs500E GasGas K100Rs sKappa :?: :?: :?: |
Come da firma (Adv nera)
|
:smile: ROMMEL :smile:
|
Siete tutti pazzi :lol: :lol: :lol:
|
La mia (a volte) la chiamo il mandarino :shock:
|
"betti", affettuoso diminutivo di behemoth per l'R100gs
l'Lc8 ancora un nome non ce l'ha. le sto facendo proposte ma lei fa la difficile... è austriaca. |
:D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: evviva la creatività italica! alcuni nomi solo..OLTRE!!! |
Come da firma....
|
Olga Gelinda :eek: (il nome è in ricordo delle mitica G/S di Helge Pedersen, il cognome perchè appartiene alla gloriosa famiglia Gelande Strasse)
nomignolo: il cefalo |
guido un grande Boxer, Nero e ce ne sono in giro tanti, come cloni fotocopiati....
L'ho chiamato: XERO (abbreviazione di boXEROne) ciao |
Se per caso dovessi prendere la RT (eventualità MOOOOLTO lontana) la chiamerò con uno di questi nomi:
1. Frau Blucher (se antracite) 2. La Walkiria (se argento) |
Quando avevo l'F650GS si chiamava "gigina" :eek:
Ora che ho l'R1150GS si chiama "gigiona" :eek: :D :shock: :D :shock: :D :shock: :D :shock: :D :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La moto è stata battezzata (da mia moglie) "La tettona" : un pò da "teutonica" e poi per via dei due cilindroni che spuntano.
In passato ho avuto dei Cross che avevo chiamato "insetto scoppietante", preso da un veccio cartoon bellissimo. :D :D :D :D |
la 650 GS si chiamava Tina
la 1150 GS , ritirata alla vigilia di Pasqua , e' stata battezzata Pasqualina ( Lina per gli amici ... ) |
Non ve lo dico perchè sennò mi pigliate tutti per il qlo! :lol:
Vabbèh, sì, dài..... Fagiolina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |