![]() |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
|
In ogni caso UNSTOPPABLE fa ridere dai... :lol:
|
eggià, se il megadirettore avesse avuto i numeri dalla sua li avrebbe sfoderati di sicuro :-o
|
il problema dell'affidabilità lo hanno risolto con la "BMW service card". evidentemente carro attrezzi e meccanico costano meno di ingegneri e progetti nuovi.
|
Quote:
Caino |
Quote:
fa proprio ridere, tanto quanto questa tipologia periodica di thread. |
Quote:
|
che poi magari la stessero semplicemente "trasportando" da un posto all'altro... p che l'avessero rimossa per divieto di sosta... o comunque che funzionasse perfettamente ma non era possibile muoverla su strada....
no questo non è pensabile!!! anche la mia GS1200 è stata due volte sul carro attrezzi... in entrambi i casi due forature... |
Quote:
Che str@nzi aver sparso chiodi fuori dal conce :lol::lol::lol: Caino |
roftl :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Sai cosa gliene frega a uno a cui si è fermata la moto, e che magari ha spinto come me ad agosto per ricoverarla, del rapporto tra moto vendute e moto guaste. Ma tanto ci sono i richiami, ma fatemi il piacere.
|
Quote:
per fortuna che quacuno ci arriva a capire 'ste cose! :-o Grazie filippo!!!! :!: cominciavo a pensar di essere una mosca bianca!! |
...........
sono alla terza bmw, con il mio socio ormai ne sono state aquistate cinque in tutto e tutte hanno avuto problemi, non so se le prossime saranno ancora bmw.
grande marchio e' vero, si guidano non male e' vero. ma le moto sono delle ciofeche al prezzo di una supermoto. se la stessa cosa la fai sulle auto, dopo cinque anni ti tocca vendere il marchio ai cinesi. |
Quote:
|
...che merita compra o Bmw usate.... o rivolgersi altrove per il nuovo visto anche quanti soldi ci si smazzano oggi a comprare una Bmw nuova e darla dentro dopo un paio di anni.... meglio una Jap a questo punto.
|
Quote:
1100 Gs for ever |
si...intanto i concessionari spesso hanno jap rientrate dalla disperazione per l'attesa di un ricambio.......proprio ieri pome ero fermo per una sosta caffe,con un felice possessore di gt jap che elogiava le doti di affidabilità della sua moto......stessa età della mia lui 13k io ormai 40k,bello fare paragoni.
|
sgrattttttt
|
Quote:
Per il thread, beh, immagino avrai di che lavorare come moderatore... Ti sono vicino :) |
Dico a tutti quelli che si lamentano, ma continuano a comprare BMW, perchè non comprate altro così avete modo di testare altre moto che sicuramente non brillano, ma soprattutto non fanno i nostri Kilometri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |