Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   UNSTOPPABLE sul carro-attrezzi... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=274890)

PennyWise 02-06-2010 10:01

:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:

FOX 02-06-2010 10:25

In ogni caso UNSTOPPABLE fa ridere dai... :lol:

reka 02-06-2010 10:30

eggià, se il megadirettore avesse avuto i numeri dalla sua li avrebbe sfoderati di sicuro :-o

guidoveloce 02-06-2010 10:32

il problema dell'affidabilità lo hanno risolto con la "BMW service card". evidentemente carro attrezzi e meccanico costano meno di ingegneri e progetti nuovi.

CAINO 02-06-2010 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4825239)
Stasera mentre rientravo a casa ho avvistato un GS1200 su un carro-attrezzi...

Difficile vedere sul carro attrezzi una Stelvio ;), oppure una Multipla ;) oppure ... quello che vuoi ;) ... sono ancora quasi tutte dai conce ... mai sentito di moto guaste quando belle ferme nè :lol::lol::lol:

Caino

Deleted user 02-06-2010 11:37

Quote:

Originariamente inviata da FOX (Messaggio 4825988)
In ogni caso UNSTOPPABLE fa ridere dai... :lol:

mi trovi d'accordo...

fa proprio ridere, tanto quanto questa tipologia periodica di thread.

Flying*D 02-06-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4825430)
piuttosto che sottolineare quante se ne rompono, sarebbe interessante conoscere il rapporto esatto tra quelle vendute e quelle che si rompono.

piu' che altro tra quelle usate e quelle parcheggiate...

-REMO- 02-06-2010 13:12

che poi magari la stessero semplicemente "trasportando" da un posto all'altro... p che l'avessero rimossa per divieto di sosta... o comunque che funzionasse perfettamente ma non era possibile muoverla su strada....
no questo non è pensabile!!!

anche la mia GS1200 è stata due volte sul carro attrezzi...
in entrambi i casi due forature...

CAINO 02-06-2010 15:04

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 4826257)
... anche la mia GS1200 è stata due volte sul carro attrezzi...
in entrambi i casi due forature...

Che str@nzi aver sparso chiodi fuori dal conce :lol::lol::lol:

Caino

Weiss 02-06-2010 15:05

roftl :lol: :lol: :lol: :lol:

filippo51 02-06-2010 15:14

Sai cosa gliene frega a uno a cui si è fermata la moto, e che magari ha spinto come me ad agosto per ricoverarla, del rapporto tra moto vendute e moto guaste. Ma tanto ci sono i richiami, ma fatemi il piacere.

Weiss 02-06-2010 15:17

Quote:

Originariamente inviata da filippo (Messaggio 4826427)
Sai cosa gliene frega a uno a cui si è fermata la moto, e che magari ha spinto come me ad agosto per ricoverarla, del rapporto tra moto vendute e moto guaste. Ma tanto ci sono i richiami, ma fatemi il piacere.

Scusate il quote totale ma ci vuole...
per fortuna che quacuno ci arriva a capire 'ste cose! :-o
Grazie filippo!!!! :!: cominciavo a pensar di essere una mosca bianca!!

play 02-06-2010 15:23

...........

sono alla terza bmw, con il mio socio ormai ne sono state aquistate cinque in tutto e tutte hanno avuto problemi, non so se le prossime saranno ancora bmw.

grande marchio e' vero, si guidano non male e' vero. ma le moto sono delle ciofeche al prezzo di una supermoto. se la stessa cosa la fai sulle auto, dopo cinque anni ti tocca vendere il marchio ai cinesi.

filippo51 02-06-2010 15:40

Quote:

Originariamente inviata da play (Messaggio 4826442)
sono alla terza bmw, con il mio socio ormai ne sono state aquistate cinque in tutto e tutte hanno avuto problemi, non so se le prossime saranno ancora bmw.

grande marchio e' vero, si guidano non male e' vero. ma le moto sono delle ciofeche al prezzo di una supermoto. se la stessa cosa la fai sulle auto, dopo cinque anni ti tocca vendere il marchio ai cinesi.

Ciofeche no. Moto normali si, con un'estetica di prim'ordine, molto curate negli accessori ( vedi borse alu, che per me fanno mezz'Adventure) e con una concorrenza inesistente. Ottimamente promosse da un marketing all'avanguardia. Comunque le altre case questo, tutto questo, non ce l'hanno. Però le Bmw costano dei bei soldi, obbiettivamente tanti, fino a ieri forse valeva la pena, oggi non lo so, e poi che dire del fatto che compri un modello e dopo un anno c'è il nuovo?

Weiss 02-06-2010 15:43

...che merita compra o Bmw usate.... o rivolgersi altrove per il nuovo visto anche quanti soldi ci si smazzano oggi a comprare una Bmw nuova e darla dentro dopo un paio di anni.... meglio una Jap a questo punto.

feromone 02-06-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4826438)
Grazie filippo!!!! :!: cominciavo a pensar di essere una mosca bianca!!

No Weiss, non sei l'unico; personalmente penso che i proprietari dei più recenti prodotti BMW dovrebbero essere subito fatti santi (vivi ovviamente:lol:), in quanto hanno capacità innata di Perdonare e Perseverare.

1100 Gs for ever

zangi 02-06-2010 16:37

si...intanto i concessionari spesso hanno jap rientrate dalla disperazione per l'attesa di un ricambio.......proprio ieri pome ero fermo per una sosta caffe,con un felice possessore di gt jap che elogiava le doti di affidabilità della sua moto......stessa età della mia lui 13k io ormai 40k,bello fare paragoni.

saveriomaraia 02-06-2010 18:26

sgrattttttt

FOX 02-06-2010 18:36

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4826107)
mi trovi d'accordo...

fa proprio ridere, tanto quanto questa tipologia periodica di thread.

Varrebbe lo stesso discorso se come slogan pubblicitario della DUCATI usassero, chennesò, "Superbike insuperabile". E poi facesse cagare in pista come in strada.

Per il thread, beh, immagino avrai di che lavorare come moderatore... Ti sono vicino :)

cervinia 02-06-2010 19:36

Dico a tutti quelli che si lamentano, ma continuano a comprare BMW, perchè non comprate altro così avete modo di testare altre moto che sicuramente non brillano, ma soprattutto non fanno i nostri Kilometri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.