![]() |
Su Ebay.de ci sono varie parti di carena del K1300s in vendita a prezzi ottimi...
|
pac, tu scherzi, ma gli adesivi di segnika sono plutonici!! sono restati tutti sulla moto!!!!
s.foxs dove io non ho trovato un casso!!! |
Quote:
|
Forza pallottola!
Come hai fatto a scivolare? Ti hanno mollato le M5?
Almeno non ti sei fatto nulla, poi si sistema tutto. Lamps....... Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
come si scivola con il K?
dando gas a moto piegata......... svisssssssss il posteriore ssssssivola........ |
Quote:
|
Può darsi, anzi è molto probabile ma queste m5 non mi stanno convincendo proprio. Ho fatto un giretto ieri sulla Tiburtina per pulire le gomme all'andata tutto ok e le ho ripulite. Al ritorno sotto il solleone asfalto caldo, le gomme ri diventano nere nere e impastate ai bordi! Normale per un'uso su strada secondo voi? Un amico col vfr che ho incontrato ieri ha riscontrato pure lui una certa scivolosità per surriscaldamento. Troppa silice? Forse è una gomma più invernale? Boh!!!
|
Era anche la mia preoccupazione ma mi sono dovuto ricredere quando dopo 3 turni da 20 minuti nell'arco di 3 ore a Imola, le gomme si presentavano come non avessero neanche girato in pista, avevo , su consiglio metzeler, abbassato la pressione a post 1,9 e ant 2,1.
Poi mentre giravo, per quanto possa essere preciso, la pressione al massimo si era alzata di 0.1, su indicazione dell'RDC. Dubito su un possibile surriscaldamento, oggi un mio amico a Misano è caduto in uscita dal carro e aveva le M5, però in quella curva ogni volte strisciava ogni cosa. Lamps..........Holdy |
Spero stia bene anche lui ......a questo punto sono curioso, è scivolato via di culo??
|
Forza pallottola!
Si via di culo ma in quella curva era sempre al limite della piega un po anche per lo stile di guida molto seduto senza spostamenti. Ma appena uscito la gomma era un po strapazzata ma non mi dava l'idea di essere surriscaldata.
Lui non si è fatto assolutamente niente e pochissimo anche la moto gsxr 1000 Sent from my iPhone using Tapatalk |
sono contento per lui. cmq in pista con le m5 io non ci torno per me non ce la fanno se meni un pò sul gas
|
Forza pallottola!
Non so se possa incidere ma è stata una delle mie preoccupazioni quando tempo fa provai il 1300, mi sembrava che la coppia motore arrivasse troppo presto e molto irruenta e al tempo mi dissi che poeva anche essere una gatta da pelare in certe circostanze specialmente nel raccordare alcune curve.
Poi magari è solo una questione di abitudine ma preferisco aspettarla più in alto dove so che poi bisogna saper pelare. Lamps........ Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lo dicevo che le M5 non mi piacevano... hanno troppi intagli sull'esterno, a differenza delle M3 e di tutte le altre sportive, che lasciano una fascia slick (o senza intagli) sul bordo estremo della gomma.
|
No! ragazzi non scherziamo, le m5 non sono affatto male, su strada vanno veramente bene e in pista le ho trovate abbastanza svelte e senti che puoi dargli fiducia.
A parte le perculate Glock, a me non hanno fatto assolutamente nessuno scherzo e le ho trovate ottime, certo, sapendo bene che non sono gomme prettamente da pista e Tu sai che a Francia non andavo pianissimo. E' normale che Tu adesso non gli dia fiducia, perchè probabilmente non hai capito bene per quale motivo sei caduto, con il tempo e ripensandoci bene lo capirai. Ma, guarda che è tutto normale, quando io sono caduto a Monza ci ho messo 3 mesi a capire perchè, anche io sono scivolato in curva e in un secondo mi sono trovato a gambe all'aria. Ho dato la colpa a tutto, alle gomme, all'avantreno, alla carena e a mè e dopo avere fatto 1000 indagini e parlato direttamente con piloti della casa madre sono riuscito a capire il motivo. C'è stato una compressione e di conseguenza un alleggerimento dell'anteriore a causa di un leggero avvallamento che esiste nella prima di Lesmo. Ho pensato a tutto, meno che alla vera causa. Questo per farti capire che se tu dai la colpa alle gomme rischi di perdere di vista il vero motivo della tua caduta, con il risultato che la prossima volta, con gomme a te congeniali, potresti dover tornare da Segnika:lol::lol: |
Quote:
|
cagatadoss!
|
Cara "Pallottola", mi associo al tuo "dolore", con passione, visto che ieri mattina ho fatto danni alla K, in modo certamente meno onorevole del tuo, visto che mi è caduta dal cavalletto. :mad::mad::mad::mad:
Danni ingenti su tutta la fiancata Sx cupolino e codino compresi ... facciamo un gruppo d'acquisto? :lol::lol::lol::lol: Stamattina andrò alla Bmw per ...il "salasso".. detto preventivo in gergo.. Che palle ste carenate ...tanto carine ...mah..!!! |
Quote:
In uscita dalle curve sono incollate a terra e ti fanno capire se la moto molla... |
Stesso consiglio dato a Glock...su Ebay germania...risparmi un bel po su quei pezzi...
|
Azz che palle!!! Non è periodo allora! Mi dispiace molto ma costano
un'occhio nuove. Io ho preferito il carrozziere. Comincio a pensare di fare questa modifica http://pirateslair.net/K1300Scrash.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |