![]() |
Esteticamente mi fa veramente cagare .... :pottytra:
non c'è paragone con l'eleganza della 1150 ... :D però ....... l'RT è sempre l'RT :!: :!: ......... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: COMPRALA!!!!!!!!!! Full optional, magari, forse escluderei la radio se lasciasse lo spazio del cassettino come la vecchia.... Se avessi i milioni di euri, come 4° moto la comprerei :roll: |
[quote="alpheus"]
Quote:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=40233 è il tipo di giro che mi piace fare, tranquo tranquo. La cosa ha implicato circa 80 km in sardo e mi sono preso un pacco d'aria. Uso poi la moto per andare a lavorare Torino - Orbassano - Torino sud (...) anche due volte al giorno. Chenedici(te)? com'è la protezione nel giesse? |
Compra, compra, compra...........
|
E' inutile che cerchi di resistere, sotto sotto hai già deciso... :wink: :lol: :lol:
|
Bepin ... compra compra :D .... che poi il prossimo anno te la prendo io :eek: :wink:
La VOGLIO grigia con le plastiche antracite ... non mettere troppi optional sennò poi non teli pago :wink: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: è uno scherzo .... ma neanche poi così tanto :smile: |
Va bene anche una Les Paul Jimmy Page (Limited), oppure in alternativa ho anche un Paul Reed Smith.
Che dite ??? |
Quote:
Taylor 814CE del 2000 Lowden F10 del 1998 (vedasi avatar) Taylor K22 del 1991 Martin D35 del 1981 più una Yamaha APX-T1 da viaggio e una classica da studio per i miei figli. Una volta c'avevo anche una Ovation Legend Slim Cutaway che ho venduto per prendere la Lowden (comunque :!:) mi mangio le ba@@e ancora adesso ... spero non succeda lo stesso coll'850R ... |
hehehehehe
final mazzat... hheeh.....PROVALAPROVALAPROVALA heheheh[/img] |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Ragazzi aiutatemi è arrivato King Kong
Quote:
Ne vuoi ancora? |
E' vano resistere, figlio mio...
http://www.mediamente.rai.it/home/tv...gini/s11_4.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: spendi quei due soldi, che li hai! |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Scusate traduco per gli italiani (sperando che qualcuno mi dia il suo parere): Cosa vorresti dire? Che la RT è sensibile al vento? Magari laterale? Che non senti il vento addosso ma ti fa tribolare? |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
come non l'hai presa austriaca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq vedo che anche per le chitarre siamo su 2 fronti diversi, io ho tutt'ora la mia les paul custom :eek: e penso che anche se la suono proprio di rado, che non me ne separerò mai........ sai una cosa però, nel 1972 vendetti (uso il passato remoto perchè è successo oltre 30 anni fa :lol: ) la mia moto di allora (Muller Zundapp 125) per comprarmi quella chitarra....... :wink: :eek: |
Quote:
però dicono sia migliore di quella dell'ADV che per me non era male (la mia precedente moto era un K/RT) .... al limite fai un giretto dietro al Diavolo per vedere com'è .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
...la resistenza è inutile di fronte alle scimmie...
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |