![]() |
io ho preso il navigatore di recente, ma mi perdevo lo stesso, prendevo le strade che mi garbavano e poi per non tornare indietro, tramite il GPS guardavo se c'era modo di riprenderla più avanti, quindi per un uso più di orientamento...
|
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
Vieni e cerca bene, qui è il paradiso del motociclista.:D:D |
Per il navigatore hai ragione da vendere. Invece fare una improvvisata alla moglie mi sembra possa creare problemi. Mai farlo! Sempre avvisare prima, dammi retta!
|
io ho cominciato a perdermi davvero quando ho preso il primo navigatore,:mad::mad:
Lo trovo comodo come interfaccia per il telefono e l'auricolare del casco. |
all'inizio anch'io usaavo il navigatore, ma non lo sopportavo. ora il mio giro normale è: da solo, cartina, punto una zona e mi faccio un itinerario a grandi linee, poi seguo sempre l'istinto e mi perdo sempre, tanto a casa prima o poi ci torno!
|
il bello di andare in motocicletta è anche questo
in macchina non te la saresti goduta allo stesso modo |
Il bivio in questione: Giarratana-Borgo del Castelluccio, c.da Renna.
La bottega-bar è qualcosa di veramente idilliaco, sperduta nel mare del niente. Dritti si va a Giarratata, all'indietro si torna verso la Noto-Rosolini e salendo si arriva a Palazzolo Acreide per quello che è "il percorso delle chiese rupestri". A salire ci sono due strade però e una di esse passa per una chiesetta/eremo incastonata nella roccia. Salendo per altre strade si arriva anche a Testa dell'Acqua e Rigolizia. |
Quote:
Ma che cosa è tutta questa paura di fare le sorprese alle mogli dovreste avere più fiducia si vive più sereni.;) |
Io vado in moto per perdermi. Non mi piace il viaggio a tappe forzate.
Scelgo una meta di massima e via Mi sono perso in quasi tutti i paesi europei. Ricordo una volta in una foresta Norvegese al confine con la Russia. Bellissimo, mi sentivo 007. Purtroppo in quella occasione lo sterrato su cui ero non era neanche riportato sulla mappa del navigatore. Per fortuna ho trovato un boscaiolo su un quod che mi ha indicato come raggiungere la strada asfaltata Da allora non spengo più il navigatore e controllo sempre di essere su una strada segnata Il navigatore consente questi giri randagi Quanto viene tardi mi aiuta a trovare un posto dove dormire e quando sono stufo di girovagare di tornare sulla mia rotta |
L'unica cosa che c'è in quella zona, ossia salendo dalla bottega e girando sulla sinistra a qualche centinaio di metri è l'agriturismo "il carrubbo".
Salendo ancora c'è il "borgo del Castelluccio", famoso per essere meta di capi di stato, magnati d'ogni genere ed eventi di rilievo-mondani nascosti ai comuni mortali. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |