![]() |
beppe...........ti chiamo appena riesco......
Comunque hai ragione........sono un bigolo......ma anche monogolo......trigolo....quadrigolo |
@bluejay ma perchè dal mecca sul carrello?
|
BLU..... ti ho conosciuto ma non mi sembravi cosi del tutto andato......ma devi fare la foto alla moto sul carrelo mentre la porti a fare il tagliando???
te ta set mat |
giannii ti è bastato una volta x capir che lmè mia del tòt finit?
Però è un bravo mukkista il ns beppe |
Quote:
Non vorrai mica che perde una giornata solo per portargliela vero? Ciao Bigei! ;) |
gran bel ferro
|
ZK tricheco .... :D
|
ZK.....skito....:D
|
ZK Juri ...ahahahahahah
|
Zk totò bello......come stai? :blob:
|
Quote:
;) |
Quote:
Quote:
Te Yuri invece vai pure....:lol::lol::lol::lol: Ciao Bagai :thumbup: |
Quote:
probabilmente la prox.settimana una sera devo venire dalle parti di "Potalandia" :lol: Se mi mandi il tuo cell. x mp ci possiamo trovare. Welcome back from hell ! ;) |
...Beh...almeno il mecca ha buon gusto in fatto di auto!!.........è già una cosa positiva!!
ahahahahahahahahahahaha!! |
Quote:
Uè Barbùn :lol:, guarda che è la mia quella belva lì... :eek:...e pensa che prima avevo un BJ71 (se sai cos'è :laughing:). Come va la spalla ? Quando sei operativo fammi un fischio ;) P.S.: La moto è pronta, ritiro stasera :D |
....La mia è quella che hai visto a Bergamo la sera della cena.......gentilmente guidata da Antonello!!..........eheheheheheheheh......
La spalla procede......lentamente.......ma procede........invece Jeep e Jahre.....giaciono silenziose nel box!!!.................ZK!!! |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |