![]() |
quando andrai a ritirarla ti diranno.......non si preoccupi è normale!!!! :arrow:
|
con la r almeno vai tranquillo
|
Di Venere e di Marte non ci si sposa nè si parte e comprar tu devi solo cose che mangi o bevi!
Comunque concordo con altaloma la sfiga si è scaricata già a massa venerdi. Questo non è la consegna di una moto nuova bensì il ritiro della tua moto in officina per riparazioni, per cui vai tranquillo Divertiti |
Mi spiace, coraggio...Occhio al 1150r: il mio aveva la simpatica tendenza ad andare dritto nelle curve prese troppo allegramente (effetto binario/tangente...) niente a che vedere con il 1200gs
|
Mi dispiace molto per l'accaduto!:mad:
Lascia perdere Venere, Marte e pirlate del genere, te lo dice uno che si è sposato di venerdì.;) Comunque complimenti per la pazienza dimostrata.:D Io in una situazione del genere sarei tornato dal conce e avrei preteso indietro i soldi.... Quelli penso fossero buoni e non bisognosi di riparazioni.:) Un prodotto che non riesce a riportarmi a casa neppure nel giorno dell'acquisto forse non merita neppure di entrare nel mio garage.:( Scusa la franchezza, ma io la penso così.... Magari sono io a sbagliare e la tua, ti auguro con grande solidarietà, sarà la miglior moto del mondo. |
come SOLO MOTO DI CLASSE adesso potrai darci le tue impressioni sulla nuova ADV......avanti......:mad:
scherzi a parte.....mi spiace x quello che ti è successo ma.........vedrai al primo vero girello che farai ti dimenticherai di quello che x successo. Maaaaaaaaaa.............benzina c'era nel serbatoio? |
Che sfortuna... Vedrai che le gioie saranno superiori ai dolori....
|
Certo che dev'essere stata un'esperienza mistica.......10 secondi prima dello spegnimento della moto nuova, uno si trova in paradiso,avido di assaporare e capire ogni singola emozione da essa derivante.....la stessa avidità si trasforma in autocompiacimento e quindi Vanità.....i due peccati insieme fanno sì che il Divino intervenga ,magari facendola spegnere, ricordandoci di non essere schiavi delle cose terrene....ribadendo le nostre umili origini......Ovviamente questa mia interpretazione è tratta dalla mia esperienza personale 6 anni fa con la r 1150r......anchio come te ero stato preso da una sorta di attesa morbosa.......1 ora dopo il ritiro.....ero verso casa, in taxi...........sob....
Ci rimasi talmente male al punto che non me la presi col concessionario, ma con me stesso......per essere stato così vanitoso.......ovviamente non è finita lì...la stessa attesa l'ho avuta quando ho ritirato il mio Gs.......fortunatamente per me, stavolta , è andato tutto ok........... Ovviamente prendete queste mie parole dal lato paradossale e mai blasfemo....poichè credo fortemente in ciò che ho scritto....in fondo anche la Mukka è una creatura del Signore:) |
allora..!!!..ieri l'ho portata finalmente a casa...i problemi sembra siano stati risolti (sostituzione pompa benzina difettosa)....fatti in tutto 120km. (40 dal meccanico e il resto da me) oggi giretto un pò più serio e vediamo cosa succede (io il libretto con i numeri dell'assistenza me lo porto dietro......) a questa sera ..ciauuuuuu..
|
...ed io che sono nato di Venerdì 17....
|
:rolleyes:
Azz....certo che se il buongiorno si vede dal mattino.......:mad::mad::mad: Good luck Buddy ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |