![]() |
Quote:
Io sono favorevole al cambio automatico, ma il guaio di quello della Mana è che si mangia 20 cavalli. Allo stato dell'arte dovresti pagare 9000 Euro (versione base) una moto da 230 kg di peso per, quando va bene, 50 cv alla ruota. Il cambio automatico dovrebbe essere l'unico motivo per convincerti a sborsare quei soldi. Difficilmente può essere più di una moto di nicchia. DogW |
l'altro giorno ce ne era una parcheggiata di fianco alla mia e mi ha fatto una sensazione strana non vedere la leva della frizione...la mia ragazza invece pensava che l'avessero rubata...
|
è passata quasi inosservata ma sarebbe l'ideale
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...0AS_prova.html non dover usare un piede per cambiare |
Quote:
|
a me nun me piàs.
|
Quote:
|
Quote:
Magari fosse possibile montare il sistema "honda" su tutti i modelli di moto (non solo Honda) , cambierei subito moto :rolleyes: |
la mana è stata un'errore secondo me nella cilindrata.Trattandosi di un mercato nuovo e da sperimantare sarei partito con una cilindrata più piccola un 500/550 molto più leggera,con costi diversi ,come linea potrebbe andare,in quel modo si sarebbe avvicinata a molta gente che non volendo uno scuter ma una moto molto pratica avrebbero forse scelto quella,ma questo è un mio pensiero.insomma avrei sondato e poi migliorato ed aggiornato.
|
Provata, che dire una playstation ed uno scooter un giorno si conoscono, da cosa nasce cosa, ed eccolo, il figlio del peccato.
Brutta, povera e tanto insipida. adv 1.2 |
Tenuta di strada?
Prestazioni? Posizione di guida? Freni? Sospensioni? Vibrazioni? :confused: |
mi viene in mente la futura...
quando è uscita, tutti a dire 'che brutta', salvo dire l'esatto contrario quando la biemmebu, parecchio dopo, ha fatto un a moto identica (ma col bollino blu, neh...) per non parlare della mia... in Italia va forte la moda... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |