![]() |
bella moto! :D :D
buon divertimento!!! :smile: :lol: |
Quote:
Il box è sagomato la sardomobile ci sta solo sulla destra dove il box è più profondo. Maidire mai, adesso vado giù e ti fotografo tutto il garage :tongue: |
Come fai anche tirarla giù??...metti prima il bloccasterzo e poi la issi sul cavallatto?...
...io farei un breve filmatino per illustrare a tutti noi la procedura! :lol: ...non potresti lascire l'auto fuori??...Noi in garage abbiamo 3 moto...e le due macchine sono posteggiate fuori casa! :D |
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma sei mancino che parcheggi tutto a sx come c@@@o fai a tirarla giu dal cavallo!!!!! |
Bella moto, davvero, ce l'avevo uguale ('99 bicolore); data in permuta - giovedì scorso - per la mia nuova R1150R .
Cambio rumoroso e poco preciso? C'è la soluzione..... :roll: ......FARCI L'ABITUDINE !!! :cry: :mad: :cry: :mad: |
Quote:
|
Quote:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: visto che è diventato un argomento "cult" Vi farò un disegnino |
Quote:
Grazie! :D |
Cià! fatevi 4 risate:
http://digilander.libero.it/Alboino/rbox.jpg notare il bidone dell'immondizia :?: |
Ma non riesci a metterla un pò più a dx?...di spazio sembri averne...al massimo si apre un pò meno la porta dell'auto!...
Vabbè...non sono fatti miei! :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |